• Latest news

Messaggio Problema con modem ADSL ALICE GATE BASE Pirelli

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, sono di milano, vorrei e chiedo il vostro supporto per risolvere il mio problemone..

Da quando ho collegato il modem in oggetto, la mia macchina Win xp sp2 aggiornatissimo, 2400+ amd su ASUS con 512 MB di RAM, scheda video ATI da 256 2 dischi IDE uno da 80 e uno da 120GB, continua ad andare in Blue screen.. Ho provato come prima cosa a rifare la macchina ed installare il modem non piu con USB ma con ETH, nulla, collegandolo sempre ETH ma senza installare i ...

Views: 3139  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio da 6600gt a 6800gs

ragazzi come da titolo....
mi conviene?
equiparandole a default?
poi per l'oc vediamo, ho letto che le gs salgono molto.....ma primaprima non considerate l'oc....
grazie

ps la 6800gs si trova a meno di 200? Perchè se no....già da subito non penso mi convenga.....e poi....256 mb vero? mi sa che quella da 512 oltre che costare di + non serve a molto.....o sbaglio?

Views: 8886  •  Comments: 16  •  Write comments

Messaggio suse 9.3

ho felicemente installato suse 9.3 :grin: ma e la prima volata che mi avvicino a linux quindi preparatevi a molte domande :D . Per prima cosa vorrei sapere se qualcuno mi puo guidare passo passo alla configurazione dello speed touch 330 quello silver di al**e; e inoltre se è possibbile vorrei sapere se si puo cambiare il bot iniziale cioè dopo 7 secondi dovrebbe partire linux se non cambi io invece voglio far partire windows. grazie in anticipo a tutte le anime pie che mi aiuteranno ciauz.
...

Views: 4970  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Pompei+ss]Stampante Laser Colori DELL 5100CN NUOVA!!

Salve, come da oggetto vendo imponente Stampante Laser a
Colori DELL 5100CN

L'oggetto è nuovo, imballato.

Caratteristiche:
# Velocità di stampa elevate - fino a 35 pagine al minuto (ppm) in bianco e nero, 25 ppm con carta a colori in formato A4 - (le velocità di stampa effettive variano in base all'utilizzo)
# Modalità nitide 600 dpi (dots per inch) e 1200 dpi per ottenere un testo nitido e a colori
# Costo per pagina paragonabile solo alle stampanti monocronomatiche - nessun costo aggiuntivo per la f ...

Views: 5179  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ricaricare un lettore mp3

Ho bisogno di un caricatore portatile per un lettore mp3 che di solito si carica attacandolo alla usb.

Esiste qualche schema??

dovrebbe bastare una schema che da 220 passa al voltaggio usb vero?

risp grazie

Views: 3733  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31