-
Latest news
-
Messaggio Problema con VIVO su Sapphire GTO2 Limited Edition
- Inviato da: Valek » 15 feb 2006 16:39
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, ho la GTO2 della sapphire, quella con il doppio DVI e, a quanto pare, il VIVO.
L'altro giorno ho provato a collegare il video registratore all'entrata tv della scheda video, ma non si vedeva niente, ho provato a moddarla a x850 e mi trova solo la scheda video e non la parte WDM....
Come posso risolvere sto problema secondo voi? C'è qualche mod da fare o cambiare bioz... non che mi serva assolutamente, ma avere una cheda con dellle possibilità non sfruttabili fa girare un po le @@ :g ...
Views: 3452 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio o la cpu o la mobo cominciano a sclerare..
- Inviato da: Mephisto » 15 feb 2006 15:55
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
come da titolo vorrei chiedervi dei consigli riguardo al mio problema : la cpu che ho in firma diventa caldissima (57° erotti) ed è instabile dato che cn alcuni giochi mi si riavvia il pc e poichè dopo 3 minuti di prime95 mi vengono rilevati errori ... cosa potrebbe essere ?? la scheda madre la comprai usata un anno fa , quindi potrebbe essere quello il problema ... se fosse colpa della scheda madre o dell'alimentatore non mi spiegherei xò le temperature da prescott del mio processore ... inol ...
Views: 5720 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Scheda video agp
- Inviato da: walter » 15 feb 2006 15:24
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
siccome penso di vendere la mia rx9550se a breve (mi ci sono trovato discretamente bene anche se e' poco potente :) ) a un amico, sto cercando qualcosa per sostituirla, con questi requisiti:
- agp 8x
- compatibile con le directx 9.0 in hardware
- che non costi molto
- un po' piu' potente dell'attuale scheda (non mi serve una x1900, ma qualcosa oltre la serie 9550)
- compatibile totalmente anche con win 98se (con la mia scheda attuale molti giochi sotto il 98 non andavano, e ho dovuto buttar giu' pare ...
Views: 7685 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sbloccare bios
- Inviato da: bang » 15 feb 2006 12:40
- Forum: Software & Bios Tweaking
Salve ho un acer travelmate 210 tev con password al bios.
Kome posso far a toglierla visto che non la so'?
grazie
Views: 28958 • Comments: 18 • Write comments
Messaggio Bad bios checksum AIUTOO
- Inviato da: SouLBrInGeR » 14 feb 2006 19:47
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Da oggi, quando accendo il pc mi da questo dannato errore che non capisco da cosa sia causato. Ok il bios, provo con il clear cmos ma non cambia nulla. Ho provato con il cd della sceda madre, lo flasha ma al riavvio.... stesso errore. Con il pc che sto usando ora ho scaricato dal sito asus l'ultimo bios, fatto il floppy e tutto, lo flasha e al riavvio? Stesso errore.
Non so più che cosa fare?
Mi tocca cambiare mobo? :sad:
Config in sign.
helppppp
Views: 3471 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals