• Latest news

Messaggio problema scheda video ati X800GTO

Premesso che non sono un guru dell'informatica per questo chiedo il vostro parere e aiuto. Ho acquistato una Sapphire Ati Radeon X800GTO ho rimosso la vecchia scheda video Sapphire Ati Radeon X600PRO installata la nuova su una motherboard Gigabyte modello GA-8I915P-MF ma con disappunto ho constatato che all'avvio del PC il monitor resta spento e non si sente nemmeno il beep l'ho installata e reinstallata varie volte ma il risultato non cambia. Sulla scheda non è presente nessun connettore aggiun ...

Views: 4007  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio combat flight simulator 3

ciao a tutti :) vorrei un consiglio da voi riguardo il gioco combat flight simulator 3,io l'ho istallato e va benissimo anche a 2 miei amici lo montato e và bene invece a mio cognato che ha amd 64 bit e ati x700 pro va male cioè trema incontinuazione l'immagine,l'ho anche ristallato sempre uguale cosa può essere?? :?
grazie. :wink:

Views: 3419  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio windows xp pro con iis e problema localhost

Ciao a tutti ho installato su windows xp professional IIS server. Per accedere al server bisogna comporre un indirizzo sul browser 127.0.0.1 oppure scrivere localhost. Praticamente se inserisco 127.0.0.1 riesco ad accedere al servere ed ai siti ma se inserisco localhost no. a questo punto deduco sia un problema di dns come devo fare per risolverlo? spero di essere stato chiaro. grazie a tutti

Views: 2094  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio kazaa lite

Raga, qualcuno di voi sa dirmi perchè non si connette più?
grazie...!

Views: 6694  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio problemi con cartucce epson

scusa ho un problema con le cartucce(originali) della mia stamapante epson dx4850 vado per stampare e mi dice che l'inchiostro è finito il quale non è vero perchè ho anche verificato che l'inchiostro ci fosse.
cossa posso fare per risolvere questo problema???
prova a resettare i chip delle cartucce(originali)???
ditemi voi!!!

Views: 4041  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28