• Latest news

Messaggio e ora quale firewall?

qualche tempo fa avevo aperto un topic dove parlavo dell'acquisizione di sygate da parte della symantec...e ora guardando il firewall ho visto che è piuttosto vecchiotto...dovrei cambiare...ma visto che mi fidavo di questo e che me lo consigliavate tutti, ora cosa dovrei fare? cosa scelgo? norton internet security? outpost? voi che dite?

Views: 3872  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio [Na]Vendo Ncr pc4

ciao a tutti,
ho un vecchio NCR PC4, adatto ad appassionati di retrocomputer e collezionisti, con hard disk nn so da quanto, floppy da 5 pollici, monitor a ioni di fostoro integrato, tempo fa il pc funzionava perfettamente, poi un giorno all' accensione è scoppiato un ponte diodi e una resistenza sulla piastra di alimentazione, penso che non sia difficile da riparare.
Per foto e altri dati vi farò sapere!
Il pc viene venduto come non funzionante

Views: 2312  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio problema di windows

il mio pc durante il boot dice:errore durante la lettura del disko cosa puo essere?
premesso che ho fatto ripristina dal cd windows ma non ho risolto lo stesso!!

Views: 2230  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio E improvvisamente non si avviò più nulla...

Ciao a tutti... ho un problema grande grande... e purtroppo io non ci capisco praticamente nulla >___<

Ho un Compaq Presario SR1637IT Desktop PC con su Microsoft Windows XP, comprato poco prima di Natale... Tutto ha sempre funzionato più che bene, a parte il fatto che ogni tanto mi si impallava quando lo spegnevo...

Ieri, impallatosi per l'ennesima volta, lo riavvio.... e puff... schermata nera...

Riprovo a riavviare... e mi appare scritto "non siamo riusciti a riavviare correttamente windo ...

Views: 6229  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio venice steE6

ehy vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa sia questo stepE6 ... io so che supporta l'sse3 e poi un tipo di un negozio ebay dice che offre maggiori possibilità di oc , anche se di questo dubito :roll: ...

Voi che sapete? :grin:

edited: cavolo ho sbagliato il titolo :grin:

Views: 4002  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22