-
Latest news
-
Messaggio e ora quale firewall?
- Inviato da: Jammed » 05 feb 2006 15:55
- Forum: Software generico
qualche tempo fa avevo aperto un topic dove parlavo dell'acquisizione di sygate da parte della symantec...e ora guardando il firewall ho visto che è piuttosto vecchiotto...dovrei cambiare...ma visto che mi fidavo di questo e che me lo consigliavate tutti, ora cosa dovrei fare? cosa scelgo? norton internet security? outpost? voi che dite?
Views: 3872 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio [Na]Vendo Ncr pc4
- Inviato da: Alexm » 05 feb 2006 14:30
- Forum: Vendo
ciao a tutti,
ho un vecchio NCR PC4, adatto ad appassionati di retrocomputer e collezionisti, con hard disk nn so da quanto, floppy da 5 pollici, monitor a ioni di fostoro integrato, tempo fa il pc funzionava perfettamente, poi un giorno all' accensione è scoppiato un ponte diodi e una resistenza sulla piastra di alimentazione, penso che non sia difficile da riparare.
Per foto e altri dati vi farò sapere!
Il pc viene venduto come non funzionante
Views: 2312 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio problema di windows
- Inviato da: Regis » 05 feb 2006 14:04
- Forum: Hardware generico
il mio pc durante il boot dice:errore durante la lettura del disko cosa puo essere?
premesso che ho fatto ripristina dal cd windows ma non ho risolto lo stesso!!
Views: 2230 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio E improvvisamente non si avviò più nulla...
- Inviato da: Lalin » 05 feb 2006 14:02
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti... ho un problema grande grande... e purtroppo io non ci capisco praticamente nulla >___<
Ho un Compaq Presario SR1637IT Desktop PC con su Microsoft Windows XP, comprato poco prima di Natale... Tutto ha sempre funzionato più che bene, a parte il fatto che ogni tanto mi si impallava quando lo spegnevo...
Ieri, impallatosi per l'ennesima volta, lo riavvio.... e puff... schermata nera...
Riprovo a riavviare... e mi appare scritto "non siamo riusciti a riavviare correttamente windo ...
Views: 6229 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio venice steE6
- Inviato da: Mephisto » 05 feb 2006 13:53
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ehy vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di cosa sia questo stepE6 ... io so che supporta l'sse3 e poi un tipo di un negozio ebay dice che offre maggiori possibilità di oc , anche se di questo dubito :roll: ...
Voi che sapete?
edited: cavolo ho sbagliato il titolo
Views: 4002 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573