• Latest news

Messaggio Asus a8n32 sli e dissipatore Zalman

Salute a tutti.

Ho acquistato da poco la mobo in oggetto.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto la possibilità ( o ha qualche idea in proposito ) di verificare se il dissipatore Zalman Cnps 5000 led è montabile senza problemi di interferenza.

Sul sito ufficiale non dice nulla al riguardo.

In pratica?

Grazie mille.

Views: 2701  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio giochi freeware o open source

mitici il frozen bubble, tux racer e moorhuhn 2, ma ce ne sono molti altri di interessanti... quali vi piacciono?

ps: e' vero che i primi 2 grand theft auto si possono scaricare gratis dal sito della casa produttrice? se si, quali altri giochi "commerciali" adesso sono gratuiti e liberamente scaricabili?

Views: 3019  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Cambio prescott 3.2 con amd 64 3200 ..conviene???

Ciao ragazzi..scusate ma ho bisogno di una vostra opinione..Non spendendo una lira per l'operazione mi conviene cambiare il mio P4 Prescott 3.2 con un amd athlon 64 3200(socket 939)?
Grazie mille

Views: 3441  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Gigabyte GA-7VKML + AMD Athlon 2000+ MP

Scusate l'ignoranza ma si può fare l'accoppiata come da oggetto, ma gli mp possono funzionare da soli?sono certo dalle caratteristice che gli athlon xp athlon e duron socket A della mobo in questione sono supportati.grazie

Views: 8751  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio Problema connessione ADSL - Aiuto!

Per favore mi serve un'idea, sto impazzendo!!

Questa è la mia configurazione: ho l'adsl flat di libero a 4 Mbit, in questo momento uso un modem ethernet telit ar520 (noto anche come viking II ar520), e uno switch poichè ho una mini lan di 2 computer collegati tra loro e al modem tramite switch.

Il problema:
Da quasi 2 mesi ho una connessione totalmente instabile. Se uso solo explorer o firefox e client di posta elettronica tutto ok, ma se apro programmi che sfruttano la connessione internet quali M ...

Views: 5656  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search