-
Latest news
-
Messaggio barra di windows xp
- Inviato da: ravellron » 25 gen 2006 16:20
- Forum: Software generico
Ragazzi ho un problema strano.... è sparita totalmente la barra di winxp... sono andato in pannello di controllo nell'icona della barra, faccio doppio clic e non succede niente che diavolo è successo.... io uso un programma che immagino conosciate, talisman... quindi il desktop principale di windows non lo guardo nemmeno però quando spegnevo il pc la schermata tornava nel desk principale e la barra c'era... adesso non esiste più... non vorrei aver spinto dei tasti tipo ctrl o alt simultaneamente ...
Views: 5228 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Na+sped]Vendo DDr 512 mb
- Inviato da: enzuccion » 25 gen 2006 16:09
- Forum: Vendo
DDr 512 mb pc 3200 400 mhz
40€ in raccomandata
Views: 2328 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio problema di casse
- Inviato da: Regis » 25 gen 2006 15:26
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
ciao a tutti ragazzi io ho il sistema di casse 4500p 5.1 home theater system della trustcon scheda audio AC'97 integrata con la scheda madre il problema che non mi rileva il 5.1 come tale anche se si sentono tutte ma come se fossero solo 2 casse
Views: 6581 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Gravissimo problema con XP
- Inviato da: diderot » 25 gen 2006 14:15
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi,
ho un grande problema e necessito urgentemente del vostro aiuto, ieri sera dopo essere uscito di casa ho lasciato il comp acceso, e senza disconnettermi sono tornato alla schermata degli utenti di win xp (quella che c'è sempre all'accensione per chi ha più di un utente)...quando dopo un paio d'ore sono rientrato ho provato ad accedere nel mio account ma non mi riconosceva più la passw, allora ho tentato di entrare con l'altro utente (che non ha la passw) e mi chiedeva di inserire la ...
Views: 14732 • Comments: 27 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Pure Crossfire
- Inviato da: turbino85 » 25 gen 2006 11:50
- Forum: Schede video
Rga ho la mob ati pure crossfire Adv e per ora ho una x800gt montata... come funge il crossfire cn 2 schede video ?!?
la x800 gt supporta il crossfire ? e se si devo x forza montare una scheda video = ?grazie aspetto risposta
Views: 5369 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140422
Totale argomenti 14576
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82