• Latest news

Messaggio installshield è impazzito

raga ....intanto salve ^^ sono nuova e spero ke possiate aiutarmi perke sono nella melma fino al collo

dunque ecco il problema: ogni volta ke cerco di installare un applicazione mi spunta questo messaggio di errore :

an error (-5003 : 0x5) has occurred while running the setup.
please make sure you have finished any previous setup and closed other applications... etc se il programma continua a dare questo errore contattare il venditore..

ma ke vuol dire??

io ci sto uscendo matta.... potete aiutarmi??
...

Views: 2005  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [b]Aiuto[/b] Problema con ati sapphire x 700 pci 256mb Aiut

Prima di tutto salve a tutti sono un nuovo menbro di questo forum,
Vorrei chiedere qualche informazione sui problemi che mi sta dando la mi scheda,
ho una scheda video ati sapphire x 700 da 256mb pci,
dopo un paio di giorni che l'ho installata ha iniziato a dare i numeri
ogni volta che la uso per i giochi mi si spegne il monitor e mi appare la scritta no signal,
per non parlare di altri problemi come lo schermo si accende e spegne da solo durante il gioco diciamo che cambia risoluzione di grafica
...

Views: 8901  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sostituzione e test transistors

hola a tutti :D :D

1) avete presente che nel tester c'è di solito il misura hfe per transistors? Ecco, se un transistor passa il test (nel senso che vengono fuori dei numeri) vuol dire che il tansistor è intero e funziona no?

(è normale poi che due transistors uguali abbiano la hfe diversa anche di una decina no?)

2) in un amplificatore in classe ab, succede qualcosa se sostituisco un transistor da x amper, x watt, x volt, x freq con un'altro (ovviamente npn se era npn e lo stesso per il pnp) tr ...

Views: 3800  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aiuto per utilizzo Acohol 120

Ragazzi ho un file MDF da 4G circa e un MDS da 38Kb ora li ho messi in una cartella perche vanno masterizzati in sieme per farli partire ma non so come farlo con Alcohol!!!Se li masterizzo normalmente non parte il gioco!!!Come devo fare?

Views: 7714  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Problemi col registro che cresce ad ogni avviamento del PC

Salve a tutti, il mio problema dura da 10 giorni c/a da quando ho tentato di togliere un pò di porcherie dal registro scaricando del software da internet che prometteva mari e monti, trovato su Google con la chiave "pulizia registro". Dopo aver trovato c/a 800 errori gravi mi prendeva in giro dicendomi che la versione trial ne toglieva solo 2. Dei 5 o 6 che ho scaricato tutti davano + o - lo stesso responso. Uno di questi mi ha messo dentro un loop che fa crescere a dismisura le dimensioni del ...

Views: 3747  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search