Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti!!!
Mi date un consiglio su che giochi comprare?
Un gioco realistico di simulazione di aerei di linea e uno di treni. i più belli e aggiornati, per favore.
Grazie!!!
Raga veramente a malincuore vendo il mio pc completo perché ho deciso di comprarmi il portatile, quindi accetto pure scambi con portatile, però certamente non dico della stessa qualità del mio pc, però insomma neanche muletti....
Intanto tengo a precisare che il mio pc è praticamente nuovo, usato 5 mesi puri, anzi forse anche meno e questo ve lo posso assicurare, posso anche spedirvelo con l'hd non formattato e vedere da quanto è in vita.
come posso cambiare l' id dio un bios AMI??
per la precisione....... voglio flashare il bios della c800-e sulla mia p800-e... però mi dice ke il bios è incompatibile...
l' alternativa sarebeb l' afudos... però nn ho capito nada di come si faccia
oppure se sapete altri metodi per attivare sempre il pat..... ben accetti
la cosa nn devo farla io ma un mio amico......
grazie in anticipo...[/i]
Ciao a tutti ho un grosso problema: vorrei collegare l'uscita audio del pc all'amplificatore all-in-one SAMSUNG HT-P10, solo che si sente un fruscio di fondo e per ascoltare qualcosa devo alzare un bel po' il volume sull'ampli.
Come mai?? avete qualche suggerimento da darmi??
Grazie mille a tutti in anticipo.
Ciao
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2