• Latest news

Messaggio overclock PIII...

ciao tutti ragazzi ed auguri anche se in ritardo... :grin:

Ho un pentium 3 600e che va benino ma ne vorrei aumentare un po' le prestazioni.. :wink:

E' montato su una scheda madre azza 694txl della quale pero' non ho il manuale :cry: ,

dal bios non appena aumento anche di un pelino la frequenza winxp non parte :x , cosa posso fare? :?

..non ho potuto neppure usare clockgen perche' ovviamente non supporta questa mobo che tra l'altro ha un bel po' di jumper e switch che permettono di settarla ma se ...

Views: 11092  •  Comments: 24  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 7800gtx su amilo serie m 3438

salve ragazzi come da titolo vorrei sapere se sul mio portatile è possibile montare la suddetta skeda...ora viaggio con una go 6800 pci-ex 256mb di ram...ma x sapere...magari se si potesse farei anke una mattata!! :P

Views: 3492  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Consiglio Router Adsl

Salve ragazzi, ho 3 pc in casa di cui uno portatile, vorrei consentire l'accesso a tutti e 3 all'Adsl e farli cmq comunicare tra loro. Cosa mi consigliate di prendere per ottenere un risultato soddisfacente. Aggiungo che capisco veramente poco sull'argomento e che ho una linea Adsl Tele2, grassie.

Views: 4917  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio QUale alimentatore tra nexus o enermax 500w

Devo cambiare alimentatore devo scegliere tra questi 2

ALIMENTATORE NEXUS 500W FAN REAL SILENT

AL-059 ELT 500 AWT Alimentatore Serie Liberty Enermax

Il sistema e' un 3500 64 amd con 2 hd cheda video 6600gt

quale prendo ?

Views: 5651  •  Comments: 10  •  Write comments

Messaggio problema driver

Salve ragazzi, sto tentando da giorni di reinstallare il notebook di un amico, ma praticamente su gestione risorse noto che mancano i driver del controller del bus di gestione sistema, sono andato sul sito dell'asus perchè il computer è Asus e ho scaricato tutti i driver, però non so qual'è quello di questo controller bus di sistema, sarebbe gentile se qualcuno mi desse delucidazioni su quale driver devo installare per togliere quella voce da gestione risorse.....

Grazie anticipatamente.... :D

Views: 2543  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28