-
Latest news
-
Messaggio Recupero router Wi-fi e collegamento due pc con USB
- Inviato da: cover » 13 dic 2005 12:16
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao ragazzi....qualcuno di voi sa consigliarmi in che modo recuperare i componenti di un router rotto (alimentazione bruciata credo)???
Mi riferisco ai componenti della wireless...insomma cercare di recuperare il recuperabile, utilizzandolo in un'altra maniera....per esempio adattandolo su una LAn?!
Tenendo conto che il router non si accende più, ma a causa credo dell'interruttore bruciato....
Colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno capace di collegare due pc tramite porte USB (costruendo i ...
Views: 3717 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Per favore aiutiamoli
- Inviato da: jandg » 12 dic 2005 23:49
- Forum: All but PCs
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
guardate questo filmato.....è uno dei tanti trovati in internet...
vi prego,
facciamo qualcosa....
io ho avuto più animali e attualmente ho 3 cani.....e penso che chiunque abbia 1 animale a casa o cmq ami gli animali starà male vedendo questo.....però serve a far capire e vedere ciò che realmente siamo capaci di fare............e qui non c'entra il fatto di uccidere per mangiare....so che una persona "qualunque" non può fare molto in una Italia com'è quell ...
Views: 3342 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 2 gb di ram (4x512)
- Inviato da: jandg » 12 dic 2005 22:23
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Dovrebbe essere meglio 2gb di ram divisi in 4 blocchi da 512 rispetto a 2 da 1024 vero(ovviamente il tutto in dual ch.)?
Se si.....siamo sicuri che la mobo li regge....mi spiego....ho letto in qualche forum che anche se nelle specifiche della mobo c'era scritto che supportava fino a 4gb in dual channell alcuni utenti avevano riscontrato anomalie e crush dopo avere occupato tutti gli slot disponibili delle ram.....sapete dirmi qualcosa?
Posso dirmi che nel topic non parlavano solo di 1 mobo ma di a ...
Views: 4001 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come stanno i piccioni di Wasky??
- Inviato da: Dirk81 » 12 dic 2005 21:20
- Forum: All but PCs
Ragazzi, ragazze, trans etc. etc. mi domandavo una cosa.....ma come cavolo stanno i piccioni di zio Wasketto? Sono mesi che leggo che cakano pe tutta casa alchè mi viene un dubbio....non è che hanno problemi gastrointerinali o patologie annesse alla cattiva alimentazione come gastroinetritecronica-defecativa?? Mha....SONO PREOCCUPATO :shock: :8-O: :(
Views: 3702 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Aggiornamento radeon igp 320m, come si fa??
- Inviato da: Arathom » 12 dic 2005 20:10
- Forum: Schede video
Sera, di solito aggiorno la scheda video andando sull'icona di sistema di window, è giusto cosi o devo scaricare direttamente i catalyst della ATI???
Sono andato sul loro sito ho scaricato i driver, control center per win 2000 ma mi viene fuori errore. Ci sono 5-6 file da scaricare e non ho idea da quale devo partire... :( Non riesco praticamente a giocare con nessun gioco...
Che faccio?? grazie..
Views: 8494 • Comments: 5 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33