• Latest news

Messaggio Temporal Antialiasing... Cos'è??

Scusate raga, mi chiedevo cosa fosse il "Temporal Antialiasing"...
é un'opzione selezionabile nelle impostazioni 3D della mia ATI...
Sapete a cosa serve?? :mad: :mad:

Views: 3413  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Zalman ZM80C-HP su x800 pro agp possibile??

Ho questo Zalman ZM80C-HP che usavo sulla 9500, ora che ho una Sapphire X800 pro agp dite che lo posso mettere??

Ho anche i dissy per le ram che escono con lo zalman vf700 cu dite che li posso mettere??

Nessuno l'ha gia montato questo dissy heat pipe

Views: 4668  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Problemi passaggio main board abit / gigabyte

causa rottura della mia Abit An 7 ho acquistato una Gigabyte KT600 GA-7VT600 1394 , l'unica mainboard che ho trovato nei negozi con il socket A essendo ormai fuori produzione (ho un amd atlhon XP 3000+).Il problema è che il Pc è molto più lento di prima e spesso fa dei rumori strani, si sentono strani "scatti" all'interno del case..in sostanza andava molto meglio con la Abit.Il mio venditore di Pc mi ha assicurato che il livello qualitativo delle 2 schede madri è simile ma a me non sembra.Qualcu ...

Views: 5200  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Quale CD-Rom per Audio ?

Ovviamente parliamo non di MP3 ma di CD Rom che andranno letti da l'impianto Hi-Fi, quindi Burnizzati per essere ascoltati in un certo modo

sono innamorato dei Think XTRA Silver (0.75 € )

www.txeurope.com

ottima gamma sopratutto nei bassi molto corposi al contrario dei verbantin, incisi ovviamente a 4X , ne stà suonando uno ora, larry carlton Christmas at my home ovviamente Jazz :grin:

mi parlano molto bene però dei TDK e dei SONY, avete dei riscontri anche voi ? e su che impianto ? essendo il co ...

Views: 7083  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto ho fable ma non funziona

:evil: ciao gente voi siete la mia ultima speranza prima del suicidio sono due giorni che bestemmio perche fable non mi funziona........ appena creo il profilo e faccio nuova partita mi si resetta ho provato di tutto ma non mi funziona vi prego aiutatemi ne ho bisogno!!!! :cry:

Views: 3727  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search