• Latest news

Messaggio Come devo fare

Ragazzi per usare la mia sheda di rete la devo configurare col modem?Vi spiego uso un modem alice collegato alla scheda di rete,per il modem ho usato idriver del dischetto di alice.Ora ho una curiosita che non capisco nella connessione 1934 mi indica 400.0 mbps invece nella connessione che attivo con l'icona Alice me ne indica 100.mbps!!!!!Ora se voglio usare la connessione 1934 come devo fare?Scusate se non sono chiaro se non mi capite ditemelo

Views: 3853  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Aiuto driver audio

:x :x :x ciao,sentite ragazzi dovete aiutarmi!ho 1 scheda audio realtek ac97 incorporata su asus a8nsli deluxe ho installato i suoi driver!FUNZIONA TUTTO!MP3,FILMATI ECC....pero ultimamente non mi va piu l audio nei giochi! entro in pannello di controllo-suoni-mi dice nessuna periferica audio!che devo fare?allora mi son detto reinstallo i driver originali dal cd della schedra madre...installo....vanno tutto ma appena riavvio il pc è tutto come prima....mica male no?!?AIUTOOOOOO

praticamente i d ...

Views: 3568  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Roma + sp] Athlon/Duron/AthlonXP/Sempron/Palomino URGENTE!!

Cerco urgentemente UNA delle suddette cpu...

VI PREGO LA CERCO DA 2 MESI!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Views: 3297  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio raga 9800pro in 9800xt..?

ciao raga :D qualcuno mi aveva accennato la possibilita di fare diventare una 9800pro( che ho io) in una 9800xt.. ma e possibile??
premetto che io sono alle prime armi e dovreste parlare tenendo presente che sono un po ingnorante in materia :mad: aspetto i vostri preziosi consigli grazie mille :wink:

Views: 2582  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio overclock intel 2.8 ghz northwood

salve desidero overclocare il mio pc p4 2.8 northwood
con la mia scheda madre ic7 max3 ma non so metere le mani perbene nel bios ho fatto un tentativo ieri sera tutto bene ma mi sono acorto che devo rinunciare ai dischi sata per dargli prestazioni perche non livede piu una volta resetato il bios li rivede come posso impostare la mia macchina per risolvere questo problema ? quali paramertir devo inserire per arrivare a 3.4 o a 3.2 ?
il mio pc e composto cosi

cpu: p4 2.8 northwood
schada madre : ic7
...

Views: 9530  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8