• Latest news

Messaggio [livorno-Pisa-Lucca] Vendo muletto celeron 800

Salve, come da precedente post, vendo il muletto:

Case: atx mid tower
cpu: celeron 800 (mai overclockato) su adattatore slot1/socket 370 (dotato di jumper per impostazioni varie)
sk madre: abit be6
ram: 256 mb pc133
hd: ibm 9,1 gb 7200 rpm 2 mb cache (perfetto)
sk audio: sb live 1024
mast: plextor 8x 4x 32x
tastiera

E' in vendita presso altro forum: http://alemhz.altervista.org/phpBB2...997c4da80ed1f87
sul quale mi hanno suggerito come valutazione (da intakeem) 130 euro; eventualmente disposto a ...

Views: 3260  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come si usa la funzione vivo???

Ciao a tutti

ho sul pc principale una x850xt ati :8): originale comprata in Canada :8): , la scheda ha la funzione vivo, ma non so cosa si puo' fare e come usarla? :mad:

ho un cavo che ha ad una estremità il conettore che va nella scheda e poi all'estremo opposto quattro uscite:s-video in e out e seriale in e out

Ho comprato il cavo s-video lo conneto nell'out e mi compare il desktop normalmente anche sul televisore, ma se lo collego ad "in" non succede nulla...come funziona l'acquisizione ? :oo ...

Views: 5838  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aggiornamento driver scheda video Nvidia

Ho una Nvidia geforce 6200 con i driver versione 77.77

Ho scaricato dal sito del produttore la versione ultima 81.95

Vorrei sapere se per installare i nuovi driver devo disinstallare i vecchi (come faccio a farlo con sicurezza) o posso semplicemente eseguire il .exe che ho scaricato dal sito e ci pensa lui a fare tutto !!!

Inoltre volevo sapere se è questo il problema per cui giocando ad AGE of eMPIRE 3 IL FUMO DALLE CASE ESCE A 'CUBETTI' E TUTTA LA GRAFICA è INSUFFCIENTE.

Questo mi s uccede solo ...

Views: 4360  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Flash drive USB e problema insormontabile

Ho una Imation Flash Mini USB, e VOGLIO (e sottolineo, VOGLIO) utilizzarla sotto Windows 95B (con supporto USB già installato). Ma al momento di installazione drivers, forzando quelli per il 98, Windows segnala un errore, con relativo conflitto hardware. Ho sentito dire che esistono dei drivers generici di "USB Mass Storage" compatibili anche con queste vecchie versioni di Windows... so bene che usare Win95 è una cosa che ormai non ha più senso, ma per il momento ho questa esigenza... Sapete dir ...

Views: 2709  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio urgente - power button case Chieftec -

Raga' mi serve un aiuto urgente :(

nel moddare il mio case Chieftec ho rotto il pulsante di accensione (ho fuso la parte interna per risaldare i 2 fili staccati)

Immagine

c'è qualcuno che lo sappia riparare....?

Conoscete qualcuno ?

sarei disposto a pagarlo, dato che il PC mi serveeeeeeeee :cry:

grazie :)

Views: 4602  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15