-
Latest news
-
Messaggio windows xp problemi con le cartelle
- Inviato da: indseta » 04 dic 2005 16:15
- Forum: Software & Bios Tweaking
caro djgusmy85
ho letto i tuoi articoli, veramente interessanti
ti chiedo come posso ripristinare il corretto funzionamento delle opzioni cartelle, mi spiego: io non riesco più a impostare le cartelle in mod che si a aprano tutte nello stesso modo es. la prima si apre con i file ordinati per dettagli e le altre per icone e non c'è verso di farle aprie tutte ordinate per dettagli.
dammi qualche consiglio
ciao e grazie
Views: 7702 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio [Terni - Perugia]Vendo Cisco Aironet 350 (AIR-LMC350) PCMCIA
- Inviato da: Wolf3 » 04 dic 2005 15:26
- Forum: Vendo
# Il meglio per il wardriving o per coprire le lunghe distanze,
# Doppio connettore di tipo MMCX, supporto nativo per antenne esterne Si seleziona l' antenna in ogni momento via software:
- Solo antenna Primaria
- Solo antenna Secondaria
- 2 antenne insieme (space diversity)
# Supporto LINUX senza NESSUN DRIVER aggiuntivo, il codice per gestire le aironet è gia' incluso nel kernel da tempo e ha raggiunto un'invidiabile stabilita'.
# Una delle pochissime schede wifi che supporta la modalita' "monitorin ...
Views: 3614 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Terni - Perugia] Cisco Aironet 350 (AIR-LMC350) PCMCIA
- Inviato da: Wolf3 » 04 dic 2005 15:22
- Forum: Compro
# Il meglio per il wardriving o per coprire le lunghe distanze,
# Doppio connettore di tipo MMCX, supporto nativo per antenne esterne Si seleziona l' antenna in ogni momento via software:
- Solo antenna Primaria
- Solo antenna Secondaria
- 2 antenne insieme (space diversity)
# Supporto LINUX senza NESSUN DRIVER aggiuntivo, il codice per gestire le aironet è gia' incluso nel kernel da tempo e ha raggiunto un'invidiabile stabilita'.
# Una delle pochissime schede wifi che supporta la modalita' "monitorin ...
Views: 4389 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Informazione su KHALMNPR.EXE
- Inviato da: Jammed » 04 dic 2005 12:52
- Forum: Software generico
allora ieri ho installato i driver del mio logitech g5 (sbav sbav) e si è creato questo processo che si è messo anche in avvio automatico...non si prende molto spazio, però scritto tutto in maiuscolo mi ha dato qualche sospetto...allora ho usato google (google, il tuo migliore amico) e ho trovato 5 o 6 post completamente discordanti...chi dice che è un dialer, chi dice che è un virus, chi dice che è un file normalissimo di logitech..ho cercato nel pc è pare sia un exe contenuto dentro la cartell ...
Views: 20952 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio sensori temp a7n8x-e deluxe
- Inviato da: Mahonar » 04 dic 2005 11:58
- Forum: Overclocking
ciao a tutti! innanzitutto mi presento...sono Maho e sono giunto sul vostro forum per caso, tramite google.
Penso che ci rimarrò tuttavia! E' l'unico forum italiano che ho trovato, su cui ho letto un commento che riguarda i sensori di temperatura della mia scheda madre (in oggetto)...
Mi sembrava di impazzire finora!
Il problema è questo: il sensore della cpu mi dà temperature sballate di (credo) una decina di gradi. E' impossibile che a riposo mi segni 59 gradi, stando con la finestra aperta il 4 ...
Views: 11565 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140418
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82