• Latest news

Messaggio Galleria di Wasky

26/27 novembre Pescia Gara di Bench Rest a 25 Yarde 15° classificato categoria unlimited su 48 tiratori

Ferro Feinwerkbau P70 Gold Metal Atene Ottica Weaver Sniper Crossdot 36x50

ho fatto 232 su 250 con 3 mosche, il bersaglio è posto a 23 metri dal tiratore e misura 1" , la mosca si ottiene prendendo il centro preciso che è + piccolo del pallino che si usa ( 4.5 mm)

Immagine26/27 novembre Pescia Gara di Bench Rest a 25 Yarde 15° classificato categoria unlimited su 48 tiratori

Ferro Feinwerkbau P70 Gold Metal Atene Ottica Weaver Sniper Crossdot 36x50

ho fatto 232 su 250 con 3 mosche, il bersaglio è posto a 23 metri dal tiratore e misura 1" , la mosca si ottiene prendendo il centro preciso che è + piccolo del pallino che si usa ( 4.5 mm)

...

Views: 251056  •  Comments: 224  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Per Debora Rizzato

Riporto quando scritto dal vicepresidente AUDA Daniele Danidelli su IHAM e riportato anche dal presidente Maurizio Piccolo su AM:

Ho scritto questa lettera che sto inviando ai giornali della mia zona nella
speranza che sia pubblicato.
Invito chiunque dell'NG condivida i miei pensieri a cercare di fare
pubblicare questa mia lettera dove voglia, magari aggiungendo qualche
commento personale. Diffondiamo questa accusa a Pisanu.
ciao
danidane
...

Views: 8014  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ocx per file da HTML a PDF

ciao a tutti ho un problema ...
devo trovare un ocx per vb 6 che mi consenta di trasformare un file in formato html in un file .pdf ... qualcuno di voi sa darmi una mano

Views: 2121  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Amplificatore per stereo

salve sono un niubbo dell'elettronica :P e vorrei aumentare la potenza del mio stereo(e uno stereo moderno l'ho comprato poco tempo fa),costruendomi con le mie manine un'amplificatore con le mie manine :wink: .Qualcuno può spiegarmi come devo agira(cose che si fanno e non)se servono dati aggiuntivi(se servono).E uno schema con cui posso creare un'amplificatore da collegare al mio stereozzolo con le mie due belle casse!.

Views: 4008  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [pi+versilia+sped] Vendo P4 630 e sistema del World Record!!

Ebbene si... visto ke finalmente è uscito il World Record con questo mio processore ora nn fa più per me... no a parte skerzi, come muletto è troppo quindi mi sn deciso a venderlo... insieme alla asus p5wd2 full mod e alle mie mitiche geil!!!

Quindi ricapitolando...

P4 630 capace di 5900 sotto dryice...e di 4100 ad aria vcore def rock solid con dissi di merd@ ... naturalmente nn garantisco nulla! Ancora in garanzia, ora nn ho sotto mano lo scontrino cmq...ancora per minimo un anno. Questo mio bi ...

Views: 4992  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search