-
Latest news
-
Messaggio 7800GTX 512Mb vs X1800XT 512 Mb
- Inviato da: AndreASR » 23 nov 2005 14:51
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, dovendo cambiare pc a gennaio volevo sapere secondo voi quale tra le due schede è più performante in quanto per ora nell'overclocking non so fare niente...insomma lasciandole a default qual'è meglio comprare? In base alla scheda video prenderò la scheda madre (DFI)- (cpu AMD Athlon64 FX57)
Views: 3459 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Spegnimento pc
- Inviato da: DONZA » 23 nov 2005 13:52
- Forum: Software & Bios Tweaking
Ciao, è da un pò di tempo che facendo "chiudi sessione" -> "arresta sistema"
non mi si spegne + il PC ma mi rimane sulla schermara di "chiusura windows in corso ..."
Sono andato nelle impostazioni di risparmi energetico e non vedo + la voce ACP !!!
Allora sono andato nel BIOS per controllare se era attivato e la voce ACP è attivata !!!
come mai non si spegne + il PC ???
Views: 12479 • Comments: 10 • Write comments
Messaggio Remote menagement router Zyxel Prestige 660HW con IP DINAMIC
- Inviato da: mickysailing » 23 nov 2005 11:12
- Forum: Networking & Security
Ho un ADSL con IP DINAMICO di tele2 e non riesco ad entrare a gestire in remoto, via WAN, il router in argomento.
Il fatto è questo:
mi viene assegato un IP, 83.184.26.XX, se lo pingo
mi da richiesta scaduta, ma il router è settato per rispondere a ping sia LAN che WAN. Se faccio un tracert sull'IP asseganto tutto muore qui: 83.184.0.26 che è un server-router di tele2.
Il router inoltre è settato per fare forward sulle porte TCP 5631 e UDP 5632 che chi sa sono quelle di Symantec pcAnywhere per il co ...
Views: 3127 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema HD esterno teac 35puk 250Gb
- Inviato da: Michele » 22 nov 2005 22:02
- Forum: Hardware generico
Ragazzi ho un problemino.
Ho comprato l'hd esterno in oggetto e il mio pc non lo vede (o meglio a volte lo vede e a volte sparisce dalle risorse del computer).
Avenndo win xp non penso che ci sia bisogno dell'installazione (è automantica o no?).
Il cd in dotazione non mi risolve il problema anche perchè sul libretto delle istruzioni dice che serve solo per win98.
All'inizio ho provato a memorizzare qualcosa dentro e mi diceva che non era posibile.
Bisogna formattarlo?Se si, come????
Views: 3256 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 7800gt
- Inviato da: Herian » 22 nov 2005 21:35
- Forum: Schede video
Ciao ragazzi,
chi ha avuto modo di seguire le mie peripezie già sa che ero in procinto di un acquisto importanto... la mia prima vga top di gamma
Bene ho tra le mani la 7800gt appena montata. Dopo aver avuto un infarto perchè appena montata e attaccato il connettore aggiuntivo della corrente, sul monitor vedevo tutti i quadratini scomposti (panico :sad: ) ho cambiato i connettori dell'alimentatore a cui avevo attaccato l'adattatore per la vga (prima nn avevo fatto caso e lo avevo attaccat ...
Views: 17092 • Comments: 30 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82