Salve
ho un PIII con su installato Windows XP
Ho comprato qualche giorno fa un HD esterno usb IOMEGA da 250 GB
Collego la presa usb ma non me lo vede !!!
non esce nemmeno trovato nuovo hardware
Pensavo fosse danneggiato
Invece l'ho provato su un notebook di un mio amico e va appena lo collego!!!
Sul mio invece nessun segno di vita
Il mio File System è NTFS come quello del notebook del mio amico
altre periferiche usb vengono viste
Help
Grazie
Views: 7140 • Comments: 11 • Write comments
[ Read all ]
Uno dei miei lcd Benq T705 sta per lasciarmi e prima che sia troppo tardi vorrei sostituirlo con un Samsung T220.
Dato che lavoro sempre in dualview dovrò prenderne due però a sto punto ho paura che la mia fx5900 ormai non regga più la risoluzione.
I miei monitor attuali lavorano a 1280x1024 (2560x1024 in dualview).
Il T220 sta a 1680x1050 (3360x1050 in dualview).
Secondo voi regge o mi tocca cambiare anche scheda video (e quindi pc)?
Views: 4867 • Comments: 2 • Write comments
Buonasera a tutti.
So che forse questo non è il forum più adatto per questo genere di richieste, ma siccome ci sono un sacco di persone preparate penso che sappiate rispondermi lo stesso. :D
Circa due settimane fa, il mio bellissimo Nokia E51 mi cade dalla tasca e finisce sotto le ruote di una macchina che, oltre a renderlo più sottile :x , distrugge display, tastiera, cover, altoparlante vivavoce, plastiche interne e memory card (avete capito bene: si è rotta persino la SD). :evil:
Insomma è da ...
Views: 13379 • Comments: 5 • Write comments
[ Read all ]
Dove lavoro mi sembra di aver a che fare con dei marmocchi.
Stiamo migrando da semplici pc a terminal server ed anche limitando gli utenti con policy varie questi riescono comunque a fare quello che non devono fare.
l'ultima che hanno combinato è installare google chrome
se fosse un programma normale verrebbe bloccata l'installazione e finisce li ma a quanto pare il file si va a mettere nel profilo utente e parte da li. non contento, sempre nel profilo locale, installa ed esegue anche il file googl ...
Views: 4079 • Comments: 2 • Write comments
[ Read all ]