-
Latest news
-
Messaggio Windows xp sp2, invece di spegnersi, si riavvia.
- Inviato da: red52 » 17 nov 2005 09:21
- Forum: Software generico
Salve!
Ho installato il Service Pack 2 su XP Pro SP1. Da allora, ogni volta che spengo il pc, lui imperterrito si riavvia. L'ACPI è attivato. Ho disattivato lo spegnimento automatico ma il pc si riavvia lo stesso.
Qualche consiglio?
Grazie.
Views: 11195 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio nero 7 premium..
- Inviato da: birramoratti » 17 nov 2005 00:14
- Forum: Software generico
ciao a tutti sono nuovo e ho un problema che mi sta stressando e non poco..ho appena formattato il pc e come software di masterizzazione ho installato NERO 7 PREMIUM la rogna è che se devo fare DVD o CD dati nn da nessun problema ma mi risulta impossibile creare disco audio al momento che clikko scrivi parte la schermata classica il timer scorre ma all'effettivo la masterizzazione non parte la barra nn si uove e rimane fermo allo 0%.Il programma comunque non è bloccato se no il timer nn continue ...
Views: 2959 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio 7800GT vs 7800GTX
- Inviato da: Herian » 16 nov 2005 20:57
- Forum: Schede video
Ciao ragazzi...
volevo farmi un regalo di natale (o prenatalizio ancora non so
Ci sono più o meno 100euri di differenza (almeno quelle che ho visto io), la gtx li vale o cambia poco?
Views: 7954 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio Tv Tuner e Media Center
- Inviato da: alahk » 16 nov 2005 20:02
- Forum: Hardware generico
Allora ciao di nuovo a tutti :D
Non so se sto scrivendo nel posto giusto...
Dunque: ho un pc con Windows Media Center Edition e una scheda Tv non integrata nella scheda video ATI.
La scheda Tv è una AverMedia AverTv TvTuner (i drivers controller sono divisi in Mpeg video capture, tvtuner ecc ecc).
Ora l'hardware sembra tutto ok. Passiamo al problema.
Avvio il programma Media Center. Vado nella sezione Impostazioni-guida tv- configura segnale tv. Configuro tutto per la guida tv, avvio la ricerca dei c ...
Views: 18448 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Per aumentare le prestaioni che faccio??
- Inviato da: TyphoonEvO » 16 nov 2005 17:06
- Forum: Tuning
carissimi
Ho il mitico Typhoon con una Arrow titanium,.......(omologata purtroppo) e volevo sapere che cosa posso metterci su per aumentare le prestazioni cmq ho paura di mettere su un 70 athena perche dopo l'albero fa come un computer lanciato da l'empire state building perciò cosa mi consigliate ??
Rispndete please
TUNING FOR LIFE
Views: 4568 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577