-
Latest news
-
Messaggio Nuova s.video X800
- Inviato da: Dido » 13 nov 2005 10:03
- Forum: Schede video
Ciao, ieri preso dalla voglia di sostitutire la s.video con una di fattura un po piu buona,sono andato in giro per la zona dove io abito, alla ricerca di qualcosa di meglio, della x600xt, e dopo aver girato 4 negozi di pc,l'unica cosa che ho trovato,èrano una 6600gt,e una x800,siccome mi ero informato ho visto che le x800, sono superiori alle 6600, quindi ho preso la x800 liscia (il massimo che ho trovato) ,tra le altre cose non sono amante dei giochi bene,12pipe attive le ram sono delle samsung ...
Views: 6428 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio CE- Vendo o Scambio 9800pro
- Inviato da: Matthew » 13 nov 2005 02:26
- Forum: Vendo
Ciao ragazzi come in oggetto metto in vendita questa scheda... 9800pro pcbXT R360 Memorie Hynix da 2.8ns flashata a XT...
...non da alcun tipo di problema nei giochi o nei bench...insomma funziona alla perfezione...viene riconociuta correttamente a XT dai driver senza artefatti ecc ecc...
...per tutti i giorni la tengo a frequenze della xt...mentre nei giochi con atitool mi va benissimo a 430/370...con atitool stesso sulle mem mi da artefatti dai 405 in poi....e sul core 440 e qualcosa...nn ricor ...
Views: 3352 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Tagan vs OCZ!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 13 nov 2005 00:44
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
allora gente....
sono afflitto da questo grande dilemma....
OCZ o TAGAN???
queso è il problema...
tanti dicono che il sistema a doppia tensione sia una forza della natura, altri dicono che è na ciofeca...
incomma... io non ci ho capito una mazza,
q questo punto chiedo a voi, quale è il migliore???
so che avendo una sola linea si anno 2 ampere... e l'Ocz sembra andare meglio.. ma il nuovo tagan 580 ha la vunfione di riunire le due tensioni ottenendonoe una sola da ben 35A.....
ora lascio la parola agli ...
Views: 3078 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Non riesco più a masterizzare
- Inviato da: Jammed » 12 nov 2005 16:46
- Forum: Hardware generico
ovvio no?? ho l'hd che sta per esplodere e ora non riesco più a masterizzare...mi è arrivato un pacco di dvd princo, ho provato qualsiasi velocità e non funziona si bloccano sempre...plextor px712a provato con deepburner, nero 6 e 7, e roxio media creator 8...Sono riuscito a masterizzarne qualcuno ma tutti gli altri no...i princo faranno cagare, ma li ho sempre usati senza problemi...ora che ca*zo sta succedendo?????
edito: deepburner e i plextools mi riconoscono i dvd, ma me li segnalano a spazi ...
Views: 8248 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Pezzi da scegliere... AIUTO
- Inviato da: Elenfeir » 12 nov 2005 14:30
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti,
vorrei collegare il mio computer a quello di mio padre che abita nel palazzo difronte al mio, ad una distanza di circa 50 m in linea d'aria più qualche parete interna a casa mia, per poter usufruire della sua connessione ADSL ed essere collegato alla sua rete lan...
poichè di reti wireless non ne capisco molto vi chiedevo che pezzi mi sarebbero serviti come: router, modem, acess point, antenne più o meno potenti e chi più ne ha più ne metta :D
vi ringrazio anticipatamente
Vincnezo
Views: 4692 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577