• Latest news

Messaggio Come verificare l'effettiva presenza di una società

Ho trovato un tipo inglese su un mercatino italiano che vende dei portatili a prezzi ottimi, anzi
sbalorditivi, + 60% di sconto.

Il problema che l'ho contattato con due diverse mail e lui mi ha proposto lo stesso metodo per complatare l'acquisto:

Spedizione tramite http://www.international-cargo-spedizione.co.uk/ e pagamento tramitre Western Union.

Questa società funziona cosi, loro prendono in consegna il pacco e lo spediscono solo quando il pagamento è stato effettuato.

La cosa sarebbe sicura, s ...

Views: 2656  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Icona Internet

Non mi prendete per idiota!E ascoltate:
avete presente l'icona che avete in basso a destra sulla barra che vi indica la connessione a internet? per intenderci quella con i due piccoli monitor che si illuminano! Ho notato da un po' che quando sono tutti e due accesi (i monitor nell'icona)l'icona è in un modo, ma quando è acceso solo quello a destra (monitor nell'icona) l'icona cambia leggermente (come immagine)!è diversa!ed è diverso anche il colore della luce che si accende nel monitor di destra, ...

Views: 3448  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Diffusori wb ,portate: cerchiamo di capire meglio ....

Ieri nei ritagli di tempo ho fatto un pò di prove con diversi wb,pompe,tubi,raccordi e curve (a "L" in pvc e quelle cromate di varia misura)...

L'obbiettivo era quello di vedere se le nuove "fantascientifiche" teorie sul watercooling sono così vere :lol:

Mi spiego meglio: è da un pò di tempo che va di moda inserire nei wb diffusori e tutto il possibile per aumentare la turbolenza dell'acqua,la sua velocità,la pressione....

ma sarà veramente una mossa giusta?!

..mah... Dalle temp. rilevate sembrere ...

Views: 13860  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio acquisto skyliner 125

Ciao a tutti, scusate se non è la sezione esatta, ma a me serve un consiglio quindi credo che sia la sezione giusta :P

Sto per acquistare uno skyliner 125, il seguente mezzo ha percorso 46000 km, volevo sapere se sono tanti oppure vanno bene, cioè durera ancora o tra 5000 km dovrei rifare il motore?

Il mezzo è del 2000 e lo pago 500€

Io ci capisco poco e niente, voi pensate che possa durare allungo (non sono spericolato, quindi la mia quida sarebbe tranquilla) oppure tra 5000km gli dovro fare il ...

Views: 3350  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio G.skill PC4400

Salve ho 2 mem g.skill 512x2 PC3200 2-2-2-5 / PC4400 2.5-3-3-7 TCCD che però non lavorano bene con la mia MoBo Asus A8N SLI con Bios aggiornato 1013.
Mi potreste consigliare una MoBo che sfrutterebbe bene le mem?
Non mi interessa che sia SLI.
DFI?????????

Views: 5280  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22