-
Latest news
-
Messaggio Linea TELECOM ALICE BUSINESS
- Inviato da: DONZA » 09 nov 2005 14:01
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti,
ho una domanda da sottoporvi :
devo attivare un abbonamento ADSL, ed ero ordientato su ADSL BUSINESS 1 di telecom.
Com questo abbonamento mi fornisco un ROUTER normale con la possibilità di collegare solo 1 PC alla volta.
Io volevo bypassare questo problema e poter collegare + PC contemporaneamente, come :
LINEA ADSL -> ROUTER TELECOM (PIRELLI) -> ACCESS POINT WIRELESS -> VARI PC WIRELESS
Praticamnete ho pensato di collegare un ACCESS POINT normale, senza modem ADSL, al ROUTER e ...
Views: 5988 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio per acquisto sicuro dall'estero
- Inviato da: enzo82 » 09 nov 2005 13:54
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
volevo sapere se c'è qualche modo per fare acquisti in sicurezza da utenti non italiani.
Per il pagamento volevo chiedere se esiste per caso una forma di deposito, dove io deposito il denaro ma il venditore lo può ritirare solo conoscendo una password.
Esempio: io acquisto da un utente un prodotto, faccio il versamento in questo deposito, il venditore verifica che io ho effettuato il versamento e spedisce (però lui non deve essere in grado di prelevare la somma), dopo che il pacco è arrivato, se è ...
Views: 4696 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Diffusori TDX : sì o no?
- Inviato da: true_modder » 09 nov 2005 13:45
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
Oggi mi è arrivato un TDX Block for Athlon64 754/939/940 della DangerDen
e fin qui tutto ok ...
la cosa che mi lascia perplesso sono i diffusori...
i raccordi sono molto generosi come dimensioni ma i diffusori che si possono montare dentro il wb strozzano molto il flusso per aumentare la pressione e la velocità d'ingresso dell'acqua :mad:
Sarei tentato di eliminarli completamente in quanto il fatto che la pompa sforzi così e che le portate siano limitate è una certezza mentre i presunt ...
Views: 33103 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Uova in Trippa alla romana
- Inviato da: wasky » 09 nov 2005 07:52
- Forum: Gastronomia
Piatto Tipico della cucina povera , la trippa ovviamente non centra nulla, però capirete poi perche si chiama cosi
velocissimo da prepararare e con estrema facilità
Occorrente:
3 Uova (di solito uno e 1/2 a persona)
Pomodoro
Cipolla
Olio Extra Verg.
Sale
Pecorino (preferibile il Buccia nera romano)
preparare un soffritto di cipolla e versare il pomodoro , fate quocere fino a far rapprendere tutto il pomodoro
spaccate le uova e sbattetele bene bene, quindi fate tante frittatine piccole ben cotte, e taglia ...
Views: 10819 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Opinioni sul chip VIA K8T800 pro
- Inviato da: Jonson » 08 nov 2005 23:53
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Bella a tutti, come gia avevo accennato sto per crearmi un nuovo computer e volevo sapere da tutti voi qualche cosa in più su questo bel chip. Io sto optando per una ASUS A8V Deluxe revisione 2.0. Aspetto con ansia vostri interventi. Bella!!!
Views: 15490 • Comments: 33 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140421
Totale argomenti 14578
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82