-
Latest news
-
Messaggio non overclocco...
- Inviato da: Mirko » 03 nov 2005 20:45
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ma com'è possibile...ho beccato l'unico athlon64 che non si overclocca...
3200+ Venice...niente da fare...arrivo anche ai 2700 ma mi da errore sia il super pi che il prime95...
Suggerimenti?
Views: 31126 • Comments: 82 • Write comments
Messaggio domanda sof2..
- Inviato da: james2004 » 03 nov 2005 18:37
- Forum: Game world
scusate raga vorrei farvi una domanda.. in alcuni server osp appena entro mi esce alias : e poi di seguito tutti i nomi che ho usato nel passato giocando in gold.. vi chiedo.. come posso fare per eliminare i miei ex nomi e non farlo visualizzare più al server??
Views: 3910 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Masterizzazione DVD
- Inviato da: vincenzo » 03 nov 2005 18:04
- Forum: Software generico
Ho effettuato la conversione con WinDVD Creator, ora dovrei masterizzare con Nero ma non so cosa fare. Ci sono le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS. La prima è vuota e la seconda ha 9 files. Io devo aggiungere le due cartelle o solo i file della cartella VIDEO_TS nel menu di Nero? I menu che ho creato faranna ancora parte del dvd?
Views: 3084 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio help
- Inviato da: Mik » 03 nov 2005 15:09
- Forum: Elettronica a 360 volt
mi sapreste dire dove trovare un kit di montaggio per un amplificatore (x auto 12v ) oppure mi dite dove posso trovare un schema elementare
Views: 2860 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Palmare + gps portatile
- Inviato da: djFukk » 03 nov 2005 15:00
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento, sono in procinto di acqiustare un palmare con il navigatore con la possibilità di usarlo anche quando sono in giro a piedi, so che esistono i modelli che montano il tom tom ma io vorrei sapere se è l'unico sistema o ce ne sono altri sul mercato.
Ogni tanto arriva a casa la pubblicità dei centri commerciali con le offerte del mese ma nella descrizione non c'è scritto tutto, se qualcuno di voi può aiutarmi gliene sari grato.
Ciao
Views: 3137 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33