-
Latest news
-
Messaggio Rete wifi
- Inviato da: katna » 01 nov 2005 23:13
- Forum: Networking & Security
Ragazzi avrei un quesito da porvi.
Ho un mediacenter ed un pc desktop.Ho anche un router wifi 125 mbps collegato al pc desktop attraverso il cavo ethernet. Dentro il case del mediacenter ho collocato la pen usb wifi della stessa marca a cui ho provveduto ad aggiornare i driver.
Tra i 2 sistemi ho creato un rete wifi per lo scambio dati ed ovviamente per il collegamento internet.
Il problema che riscontro sta nella copiatura del file da un pc all'altro. Precisamente noto che il 90% delle volte che p ...
Views: 2134 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Driver modem HAMLET ISDN PCI con xp64 bit, cè una soluzione?
- Inviato da: Dido » 01 nov 2005 21:29
- Forum: Hardware generico
Buonasera, credo che forse non sono il solo con questo problema cioe, finalmente dopo tanta attesa sono riuscito a ricevere xp 64 bit, mi ero documentato un po su tutto, ma in modo particolare al modem isdn,e dopo aver scritto alla casa costruttrice mi era stato detto di usare i driver del 64 bit, dopo aver installato tutto com mia grande sorpresa win xp non aveva i driver del modem sopra citato, e nemmeno riconsce quelli del modem ,come del resto era scontato, ora mi ritrovo con il 64 bit senz ...
Views: 4454 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Aiuto: condividere internet su una rete con AliceADSL
- Inviato da: turboz » 01 nov 2005 21:25
- Forum: Networking & Security
Cari frequantatori di hwt
devo premettere che: è da molto tempo che mi sono realizzato una piccola rete tra 2 PC con connessione ethernet tramite cross-cable e grazie alla condivisione di internet messa a disposizione da windows (sharing internet connection) potevo navigare in internet con tutti e due i pc e allo stesso tempo condividerne i dati tramite LAN.
La connessione a internet avveniva tramite modem ISDN.
Da quando ho installato alice, con il modem alice gate :x :x con il modulo base ...
Views: 12344 • Comments: 12 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [BZ] Cerco T-REX 2!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 01 nov 2005 20:54
- Forum: Compro
ciao a tutti... ebbene si... sto cercando un t-rex 2.. per alcuni afari...
a chiunque fosse interessato a venderlo mi dica le condizioni, il prezzo, lo stato del WB e della peltier, se poi lo vendete anche con l'SP 300 e varie altre cose meglio così... :D
grazie
Ciao
CAZZ!!!
Views: 2800 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio OC barton 2500+ Confused
- Inviato da: cocicia » 01 nov 2005 18:53
- Forum: Overclocking
Ciao a tutti appena iscritta e subito vi pongo la domanda:
leggendo quà e là ho provato ad oc il mio barton 2500+, non sapendo se ho settato bene o se posso fare di meglio chiedo a voi.
Vi posto lo screen Cpu-z
...
Views: 9753 • Comments: 20 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573