• Latest news

Messaggio Carta PostePay!!!

ciao...
apro queato topic per cercare delle info su questa carta....
ero interessato a farmela.. am prima volevo sentire il parere di persone che la possiedono...
quindi chi possiede questa carta.. mi potrebbe dire i vantaggi e gli svantaggi che ha incontrato usando questa carta??? gli eventuali costi nascosti, ecc ecc ecc...

vi ringrazio...

ciao
CazzZ!!! :wink:

Views: 4693  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Cerco rame e alluminio per WB!!!!

ciao raga... sto cercando del rame per wb... o anche di alluminio... anzi.. meglio se tutti e due... così prima faccio la rpova sull'alu e poi vado sul rame....

se qualcuno di voi riuscisse a procurarmene alcuni pezzi ve ne rarei molto grato.,...

di costi io non me ne intendo tanto... ma sincerament non credo che possa costare + di tanto.... :roll:

grazie
CazzZ!!! :wink:

Views: 7487  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio [LT+Spedizione] Sapphire 9800 Pro@XT 128Mb

Salve a tutti,

come da oggetto vendo Sapphire 9800Pro@xt nuova nuova appena tornata da rma e mai overcloccata. Core R360 ram Samsung 2A (350Mhz). Il guadagno prestazionale da pro a xt nel 3dmark 2003 è di 200 punti, però con le medesime frequenze della pro. Il bios è quello di una Sapphire 9800xt 128mb con frequenze della Pro

Immagine

...

Views: 3485  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema con DFI ifinity nf2 ultra

Salve a tutti, ho un problema con la suddetta mobo...
Quando setto il bus del procio a 200 mhz (ho un barton 3200+) ed effettuo il bench dello stesso con sandra il pc si spegne, cosa che non succede se il bus viene settato a 166 mhz...
Da notare che prima quando avevo la ram in dual channell (2x256 elixir con chipset nanya) il sistema on partiva neanche ed ora che le ho messe in single channell va tranquillamente a parte quel problema con i 200 mhz del procio...
Spero possiate aiutarmi, grazie Salve a tutti, ho un problema con la suddetta mobo...Quando setto il bus del procio a 200 mhz (ho un barton 3200+) ed effettuo il bench dello stesso con sandra il pc si spegne, cosa che non succede se il bus viene settato a 166 mhz...Da notare che prima quando avevo la ram in dual channell (2x256 elixir con chipset nanya) il sistema on partiva neanche ed ora che le ho messe in single channell va tranquillamente a parte quel problema con i 200 mhz del procio...Spero possiate aiutarmi, grazie ...

Views: 7568  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pinnacle, Dazzle o....ke mi consigliate??

ciao a tutti volevo un consiglio sull'acquisto di una skeda TV la quale registrasse da tv...ke mi dite?? :?

Views: 3163  •  Comments: 3  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search