• Latest news

Messaggio ICHCKUPD.EXE e PSHWR.EXE

Li ho trovati in MSCONFIG nel menu avvio, qualcuno sa dirmi a ke servono???? ho letto in giro ke dovrebbero essere degli spy di SafeSurfer ma nn so bene cosa credere anke perke l'inglese ed io nn siamo molto amici, vi prego datemi un'aiutino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZie!!!!!!!!!!!!![/b]

Views: 4106  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Gamepad che non funziona.

Ho acquistato conflict global storm pc ed un gamepad il dual analog 3 thrustmaster. Dopo averlo collegato alla porta usb il videogioco funziona solo con il mouse e la tastiera. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè il gamepad non funziona?

Views: 3657  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio driver scheda di rete asus a7n8x-x

ciao raga e complimenti per il forum.ho una scheda madre asus a7n8x-x che ha integrato la scheda di rete (mcp integrated nvidia mac +realtek 8201bl phy).sono andato sul sito dell'asus della realtek e dell'invidia ma niente.voi sapete dove trovarli?ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno.

Views: 6008  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio [VICENZA + sped] NUOVE Vendo Samsung ORIGINALI DDR 512MB 400

Vendo anche singolarmente 4 moduli disponibili, nuove e garantite di:

Samsung ORIGINALI 512MB DDR - 184 pin
Chip: K4H560838E-TCCC
400MHz DDR PC3200

A mio parere queste sono le migliori memorie per prestazioni e compatibilità.

Questa memoria è compatibile con tutte le schede madri che supportano gli standard
PC3200/DDR400, PC2700/DDR333, PC2100/DDR266 per PC e APPLE MAC.
Fino ad ora non ho mai trovato una scheda madre che non sia compatibile con questi moduli, ma per una vostra maggiore tranquillita ...

Views: 4481  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Creare un cd Bootabile....

Salve siori, e siore...vi pogo questo quesito. Allora ho un cd regolarmente acquistato di Windows 2003 Server Enterprise Edition che funziona da dio ma non è bootabile....Io volevo rimasterizzare lo stesso cd per renderlo bootabile come se fà? Mi auguro che qualkuno di voi lo sappia e grazie in anticipo!

PS: La rimasterizzazione del software non è illegale anche xchè mi serve solo per installarlo su un sistema (lo stesso) pulito e senza altri OS sotto.

Views: 3819  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search