ragazzi una domanda probabilmente ormai nota e data per scontata ma che in realtà pochi si spiegano....perchè se io compro un pentium 4 a 3.0ghz ho un valore di clock di 3.0ghz e se compro un athlon 64 che viene dato per 3000+ ha una frequenza di clock di 1.8 ghz?che differenze esistono in questo ambito tra amd e intel?se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo perchè io per alcuni versi non lo ho ancora capito...graie a tutti anticipatamente
-
Latest news
-
Messaggio Differenze tra AMD e Intel
- Inviato da: fabiuz » 25 ott 2005 19:15
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
ragazzi una domanda probabilmente ormai nota e data per scontata ma che in realtà pochi si spiegano....perchè se io compro un pentium 4 a 3.0ghz ho un valore di clock di 3.0ghz e se compro un athlon 64 che viene dato per 3000+ ha una frequenza di clock di 1.8 ghz?che differenze esistono in questo ambito tra amd e intel?se qualcuno fosse così gentile da spiegarmelo perchè io per alcuni versi non lo ho ancora capito...graie a tutti anticipatamente
Views: 11548 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio DILEMMA 2: i sk 754 e gli XP supportano il dual channel?
- Inviato da: slipknot6600GT » 25 ott 2005 12:29
gli amd sk 754 non supportano mai il dual channel o dipende dalla mobo????
Views: 9945 • Comments: 20 • Write comments
Messaggio DILEMMA 1: ASUS K8V-SE DELUXE supporta il dual channel?
- Inviato da: slipknot6600GT » 25 ott 2005 12:26
L' ASUS K8V-SE DELUXE supporta il dual channel?
sul sito asus nn si capisce nulla!
ho proposto un topic simile su un altro forum ma c'è molta discordanza e confusione, sapreste aiutarmi?
Views: 5371 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio Cerco buona scheda video agp8x
- Inviato da: Jammed » 25 ott 2005 12:11
- Forum: Compro
Visto che ripper disprezza la sua x800xl ma non la vende, posto qui. Come da titolo una buona scheda video agp 8x, perfettamente funzionante e con scatola più tutte le storie comprese, senza dissanguarmi please
Views: 8109 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio Smart gate pirelli + wireless turbo access point us robotics
- Inviato da: Carla » 25 ott 2005 10:31
- Forum: Networking & Security
Ho una Smart 1 con il famigerato Smart Gate Pirelli da diversi mesi, in un mesetto circa la telecom è riuscita a farmela funzionare :x ed è andato tutto bene fino a ieri....
Abbiamo acquistato un Wireless Turbo Access Point & Router della US Robotics mod. USR8054, apparentemente dalle istruzioni USR pare basti collegare il cavo ethernet dello Smart Gate alla porta wan del USR e collegare il cavo che dal pc andava allo Smart Gate alla lan nr. 1 dietro al router USR, riaccendere il tutto e pa ...
Views: 4200 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82