• Latest news

Messaggio LanParty 22 ottobre 2005 Ponte di Piave (TV)

Immagine

ciao a tutti,
sabato 22/10/2005 organizzo un lanparty GRATUITO ed aperto a tutti.
Per iscrizioni ed informazioni andate su http://www.quakepc.tk

ciao

Views: 2311  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [Como-Milano o Sped.] G.SKILL 4400LE 2x512MB TCCD (440)

Ciao,

ho da tre mesi (Luglio) le meravigliose ram G.Skill 4400LE 2x512MB con chip Samsung TCCD della settimana 440 (la migliore... oggi introvabile)CERTIFICATE a DDR400 con timings 2-2-2-5 e a DDR550 a 2,5-3-3-7 a 2,7v...

Ma salgono ben di più come tutti sanno.

Sono GARANTITE A VITA dalla G.Skill e sono perfette... ho anche la confezione originale e fattura (tedesca).

Le vendo per il solo fatto che voglio passare ai 2GB per il rendering professionale.

Attualmente le si trova ancora a più di 300 ...

Views: 2795  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sostituzione hard disk in un travelMate..

Ciao a tutti ragazzi :grin:

Dovrei cambiare l'hard disk nel mio travelmate e' difficile? :P e' piu' complesso che farlo in un normale pc? :mad:

Da un bel po' sono in grado di assemblare un pc quindi non sono proprio alle prime armi ma non l'ho mai fatto con un portatile :oops: , per favore mi aiutereste :wink: ?

Come sempre grazie comunque ed in anticipo :) :D :grin:

Views: 20049  •  Comments: 43  •  Write comments

Messaggio Cursore congelato all'avvio di Xp

Salve a tutti,vorrei postarvi il problema che ho con Windows Xp in questo momento e che non riesco a risolvere...Dunque una volta accesa la macchina e avviato il sistema operativo,quindi dopo che mi si e caricata l'immagine del desktop con le varie icone dei programmi sul monitor,se provo a scrivere qualcosa o sul browser internet,o sulla casella di posta,o su Word o su qualunque applicazione dove devo usare la tastiera mi si congela completamente il cursore,cioe rimane praticamente immobile,non ...

Views: 4140  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio: Venice 3500+@?

Salve a tutti... premetto che il sistema che vedete in firma mi arriverà domani, reduce da una poco piacevole prematura morte di un Enermax e dei componenti che si è tirato dietro a seguito di una semi-esplosione :( (Asus A7N8X, Geffo 6800 e Barton 2500-m).

Essendo niubbo nel campo degli Athlon 64 vi chiedevo quali accorgimenti devo avere nel portare il procio, chessò, al rating del 4000+ tenendo presente che ahimè, le ram salvatesi dal rogo :evil: non sono performantissime (Twinmos cas 2,5 p ...

Views: 20115  •  Comments: 38  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search