-
Latest news
-
Messaggio alimentazione casse
- Inviato da: fantomax » 11 ott 2005 23:27
- Forum: Hardware generico
salve ragazzi, ho le casse che si alimentano da un alimentatore che eroga circa 13,6v e 1800mA in alternata.
ora ho un alimentatore che eroga 9v e 1000mA(10v effettivi) sempre in alternata e le casse fungono lo stesso anche con questo...
che dite posso lasciare quello che eroga 10 volt o rischio di danneggiare qualcosa?
PS prima che qualcuno domandi il perchè, voglio fare questo cambio dato che il vecchio fa un ronzio tale che non mi fa dormire e mi secca togliere la spina tutte le sere anche perch ...
Views: 2063 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Miglior BIOS per DFI NF4 e ram BH5
- Inviato da: Herian » 11 ott 2005 22:44
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Cosa mi consigliate come BIOS per BH5 IC su dfi nf4ultra? :roll:
Views: 10001 • Comments: 16 • Write comments
Messaggio Windows Vista.... Che mi dite?
- Inviato da: Herian » 11 ott 2005 22:33
- Forum: Software generico
Si sa niente sull'uscita? Ho letto critiche su critiche per la storia della protezione del copyright hardware e che per questo richiederebbe macchine piuttosto potenti solamente per far girare l'so... in giro ho visto qualche beta... C'è qualche miglioria? varebbe la pena passare a vista?
P.s. un po' offtopic, ma se io installo una qualsiasi versione a 64 bit di winzozz sia vista o xp, devo per forza installargli sopra software a 64 o girano anchei software a 32?
Views: 5818 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio DFI Lanparty NF4-Ultra -D
- Inviato da: Mirko » 11 ott 2005 18:37
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Buonasera a tutti,
come avete letto in oggetto io ho dei problemi con l'audio della mobo DFI lanparty. In pratica ho collegato l'SPDIF OUT coassiale della mobo ad u amplificatore kenwood. Il problema è che mi esce il suono in stereo e non so per quale motivo. Il suono esce regolarmente in digitale ma in modalità stereo e non in 5.1.
Potete darmi una mano a capire per quale motivo mi succede questo?
Ho provato diversi drivers e continuo a provarne sempre di nuovi ma il risultato è lo stesso.
...
Views: 4352 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio carta punti dei supermercati
- Inviato da: proxer » 11 ott 2005 16:44
- Forum: Elettronica a 360 volt
Volevo sapere se secondo voi è possibile modificare la carta dei punti del GS e aumentarsi in qualche modo i punti che ho maturato.
Views: 4462 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82