• Latest news

Messaggio Overclock di un pc mooolto vecchio !

Possiedo un vecchissimo pc (che non ci faccio niente) equipaggiato con:

CPU: Pentium MMX 200Mhz

Scheda Madre: PC CHIPS M575

Scheda Video: Cirrus Logic 5430/40 PCI

RAM: 96mb

Hard Disk: 2 Gb

Sistema operativo: Windows XP

Vorrei "tirargli il collo" il più possibile ! Mi consigliate qualche programma per l'overclock di questo pc :)

Ho visto che da bios non c'è niente che accenna alle frequenze, FSB... per la CPU !

Per la scheda video, visto che nn è nè Ati nè Nvidia che programma posso usare ?

Grazie a tut ...

Views: 8462  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 6600 non va..

ciao a tutti,

qualche giorno fa mi si sono rotte in simultanea scheda madre e scheda video.. lasciando stare maledizioni fino alla nona generazione :x mi sono andato a ricomprare i pezzi, ho preso un asrock k7vt4aPRO (lo so che come mb non è il massimo ma non volevo buttare il mio gb di ram@266) e la 6600 liscia, ho formattato, reinstallato, messo l'SP1, le directx9.0c, i driver 77.77, ma sorpresa delle sorprese la scheda va malissimo, ho provato il dxdiag e non funziona niente, se provo a lanc ...

Views: 12618  •  Comments: 26  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Trance Music

vedo che qua si parla molto di hip-hop che non è proprio il mio genere..ascoltatevi:SOLAR STONE feat. SIROCCO-DESTINATION e capirete cosè la MUSICA.. :evil:

Views: 12336  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio salera post

mettetelo come importante o come annuncio...in questo topic scrivete tutte le stronzate che vi vengono in mente se una sera che tornate sbronzi o peggio avete voglia di scrivere...io l'ho aperto ma non ho più voglia di scrivere...se ne riparla domani notte o dopo sahuushauhsauhau ciauz

Views: 2906  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Problemi scheda tv PixelView PlayTv Pro 2

Ciao, ho acquistato una scheda pci d'acquisizione, pixelview playtv pro 2.

Dopo aver trovato difficoltà a montare la scheda e a installare i driver ho ancora qualche problema. Premetto che ho il programma d'acquisizione honestech.

- La radio non funziona

- il telecomando non funziona

- L'audio è molto basso, ho controllato il volume ed è tutto apposto. Nel settaggio del programma ho messo Playback: line in.

- La qualità video è bassa, vedo abbastanza bene canale 5, italia 1, canale 50, la 7. Credo ...

Views: 2747  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31