-
Latest news
-
Messaggio Windows XP e 2000 non vedono il lettore floppy.
- Inviato da: Fax_87 » 30 ago 2005 23:42
- Forum: Software & Bios Tweaking
Ho installato Windows XP sul mio P200 MMX. Lo avevo già fatto in passato e andava tutto liscio. Questa volta noto che il lettore floppy, assieme al suo controller, è letteralmente sparito dal sistema! Sotto Windows ME, in questo preciso istante, funziona benissimo. Sotto 98 e 95 va benissimo lo stesso. Pensando fosse un problema di XP, ho messo il 2000. Stessa cosa, il PC non rileva il floppy. Da BIOS le ho provate tutte, ma senza risultato. Tengo a sottolineare che sotto w9x/me e dos il lettore ...
Views: 10589 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Gestione dell'AGP pessima e lentissima!!!
- Inviato da: Fax_87 » 30 ago 2005 23:35
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho una MB Slot1, modello MSI W6199 v 3.4. La scheda madre è praticamente nuova, mai usata, ed ha il chipset Via Apollo Pro 133. La RAM è di 256 MB e il processore è un Celeron 300A overcloccato a 337. Ho installato Vampire, gioco del 99 che usavo con una G200 su una MB FYI 82440LX del 98 senza problemi con dettagli medi. Adesso, sulla nuova MB, e una G450 da 32MB, le immagini sono scattosissime anche alle basse risoluzioni e dettagli bassissimi. I drivers sono gli ultimi per i Via. Cosa faccio? ...
Views: 5538 • Comments: 11 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto "format hd"
- Inviato da: ciufolotti » 30 ago 2005 21:06
- Forum: Hardware generico
salve ragazzi vorrei sapere come posso formattare un hardisk nuovo. grazie :evil:
"edit admin: (cerca di mettere un titolo piu preciso la prossima volta ...grazie)"
Views: 2700 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Il mio sony vaio non masterizza
- Inviato da: OMerlo » 30 ago 2005 19:57
- Forum: Hardware generico
Ciao ha tutti scrivo in questo forum perche' sto uscendo di testa :sad :( :( :( con il mio sony vaio pcg-k315s da quando l'ho formattato non mi legge piu' i dvd masterizzati solo gli originali,masterizzo un cd audio poi lo provo nel pc e mi dice che e' vuoto poi lo metto nello stereo e funziona :oops: :oops: :oops: ,e soprattutto ogni mio tentativo di masterizzare un dvd fallise . Non so proprio cosa fare :( :( :( se qualcuno di voi mi puo' aiutare prima che prendo il pc e lo lancio dal ...
Views: 4273 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Evolution 6 il mio idolo!
- Inviato da: Geffone » 30 ago 2005 17:03
- Forum: All but PCs
...EvolutionCrazy ha scritto:Una letta a questo testo non fa male a nessuno, e poi è pure divertente
Emily Postnews, massima autorita' in fatto di netiquette (retichetta oppure galareteo, se preferite), espone le proprie indicazioni in merito al corretto comportamento da tenere nel mondo Usenet (e non solo).
D: Cara Emily Postnews: quanto dev'essere lunga la firma in calce ad articoli e messaggi? Tuo prolisso@fastidioso
R: Caro Prolisso, ti esorto ad accludere una firma che sia il piu' possibile lun
Views: 1950 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82