• Latest news

Messaggio Tony's Total Mod

Ciao a tutti!

Questo è il mio primo post in questo forum, innanzitutto volevo ringraziarvi per le tonnellate di ottime idee che mi avete fornito e poi volevo presentarvi l'idea che mi sta rimbalzando nella testa da tempo.

Mi sto per lanciare nel modding di un server dual xeon... modding che comprenderà anche mouse, tastiera e boh se mi saltano anche le ultime rotelle che mi son rimaste in testa non assicuro che non mi metterò a moddare anche pad, stampanti, armadi, frigorifero ecc.-- :grin:

...

Views: 22280  •  Comments: 36  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Mouse nuovo

mi serve un mouse e mi serve per giocare :grin: :grin: che consigliate?? ho visto il logitech mx1000 e sembra grazioso ma non trovo un sito che ce l'abbia, sono tutti finiti...va meglio wireless oppure no??

Views: 3343  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Radeon 9800 pro FRIGGI-alimentatori

Ciao a tutti. Ho scoperto da poco il vs forum ma ho già notato che siete molto competententi e disponibili.

Ho un grosso problema con la mia scheda video, una Shappire Atlantis Ati Radeon 9800 pro 128 mb ram

Il resto del mio sistema:

AMD Athlon 2800+
512 mb ram
Asus A7N8X-X
Matrox 120gb
Matrox 160gb
Dvd Philips
Nec ND 2510A
Creative Sb Live

Ho dovuto cambiare alimentatore perchè il mio è morto (un bel giorno non si è più voluto accendere)(Era un Q-Tec 500W Big Fan)

Ne ho provati due, uno da 350 watt e uno d ...

Views: 3579  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Montaggio autoradio pioneer

Ciao, sto cercando di montare un autoradio pioneer (senza manuale d'uso) sulla mia 206 ma ho un problema: una volta montata la radio non mantiene memorizzate le stazione quando spengo la macchina. Nell' adattatore della radio c'e' solo un cavetto che non e' collegato su cui vi e' scritto SYSTEM REMOTE CONTROL. A cosa serve? dove lo devo collegare, se lo devo collegare?

Grazie.

Views: 8980  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio che portatile???

ciao a tutti... volevo comprarmi un portatile, per l'università principalmente. dovrebbe rispecchiare questi miei capriccetti:
processore amd 64bit
1024MB Ram
80gb hd
scheda video abbastanza decente
widescreen
uscita digitale Dolby Digital (ottica)
Masterizzatore dvd (anche non dual layer)
il mio budget è circa 1000 €.
mi potete aiutare???

Views: 5044  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22