• Latest news

Messaggio AIUTO!!!! 9800 Pro in ferie permanenti....

Ciao a tutti raga, vi spego il mio problema... Dopo essere tornato dalle ferie accendo il pc e comincio a giocare a GTA San Andreas :D , dopo circa un quarto d'ora le schermate si riempiono di artefatti... :mad: :mad: Avevo pensato a un surriscaldamento, anche se pochi giorni fa con lo stesso dissi non mi dava nessun problema... Attenzione, stavo giocando con frequenze di default!!! :cry: :cry:
Ho spento e riacceso il pc più volte, ma mi da lo stesso problema!!! Può essere stato un overclock ...

Views: 5537  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Toca Race Driver 2 Cercasi!!! [ROMA]

Insomma giovani....qualkuno ce l'ha? Ho provato in tutti i negozietti della mia città....ma niente!! Se lo pijio on-line pago piu la spedizione che il gioco che costa 15 euro (originale)!! Giovani forza tirate fori sto gioco :wink:

PS Tnx :D

Views: 2478  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio aiuto aggiornamento bios

:x Salve, mi chiamo Andrea e sono di Brindisi. Vorrei che qualche esperto mi aiuti. Vorrei anche che quest'esperto sia semplice più di Zichichi. Vorrei, anzi dovrei...(perchè il mio pc gnafà più)aggiornare il bios della mia scheda madre, ma non sò come fare.

Questi i dati:

Pentium II, 350 Mhz, RAM 64Mb, PC100 MAINBOARD, M726, BXCell.

PCI Cards
ALI M1621 Aladdin Pro II AGP System Controller
Acer Labs Incorporated (ALi).

BIOS-Info, c't/Andreas Stiller, 10/97
Computer ID: FC, Type: AT
BIOS Date: 07/15/95
...

Views: 5560  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Thermaltake Rocket Fanless

leggendo i vari post vedo che, alla fine, non apprezzate molto i kit "stranieri", consigliando gli italiani

però del Rocket ho letto on line SOLO ED ESCLUSIVAMENTE recensioni più che positive... e si trova sui 120/130 euro, cioè a quasi cento euro di meno dello Zalman, di cui molti di voi dicono essere una brutta copia... sarà anche, ma 100 euro di meno per un prodotto sempre ben recensito...

ed è senza ventole, quindi completamente noiseless, cioè quello che andrei cercando

farei quindi due domand ...

Views: 12671  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio da rete wifi a rete lan cable

Mi chiedevo se fosse possibile collegare un notebook via cavo lan ad un pc collegato ad internet via router wifi, creando un collegamento ad internet anche su quello che non ha il wifi.
Sistema operativo winxp pro sul wifi e winxp home sul pc senza wifi.
Grazie mille :D

Views: 3639  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29