• Latest news

Messaggio messenger a pagamento

negli ultimi giorni in messenger sta girando questo messaggio sul fatto che messenger diventerà a pagamento dal 1 agosto...dicono anche di guardare su msn.com per avere la conferma
1. sul sito di msn non c'è scritto nulla
2. si dice di mandare quel messaggio a 18 contatti per evitare di pagare, cavolata assurda, uguale alla storia di inviare 10 messaggi per ottenere una ricarica gratuita al cell.
3. se messenger deve diventare a pagamento verrebbe mandata una e-
mail direttamente da hotmail per info ...

Views: 3264  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio qualità schifosa

ho disinstallato la scheda video e l'ho reinstallata senza il dischetto ma solo con i driver che avevo scaricato(i + aggiornati)ma i video mi si vedono schifosamente,solo i video xò!come posso risolvere?

Views: 5124  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Rilevamento temperature 9800 Pro

Ciao raga, posso rilevare le temperature sulla mia 9800 pro??? Monta l' R360, ma atitool lo vede come R350 e mi dice, nel suo log, che non trova rilevatori di temperatura.... :x :x :cry:
Come faccio?? :mad: :mad:

Views: 14764  •  Comments: 32  •  Write comments

Messaggio Romani di Roma, capitolini della Capitale....uniamoci!!!

Gente, visto che su sto grande forum molti di noi risiedono, vivono e godono nella città più bella del mondo (chi ha detto Roma?) xchè non ci riuniamo x scolarci un paio (ma anche molte di più) di birre tutti in compagnia :drank: :drank: ? Sarebbe bello un meeting con tutti quelli del forum, non solo romani ma capisco che è piu difficile, mentre un incontro circoscritto alla sola nostra città è piu facile reallizarlo no? Avanti, accorrete numerosi, siore e siori; l'invito si rivolge anche a tu ...

Views: 49472  •  Comments: 105  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Anzio (Roma) Vendo Sapphire 9800pro@XT Core R360.

Salve vendo (con dolore) questa meravigliosa 9800pro@XT 128mb della Sapphire.
La scheda a liquido prende i 490 di core e 400 sulle mem senza volt mod (cosi come mamma l'ha fatta e in questo periodo di caldo).
Ad aria con Microcool NP teneva i 452/400.
Le memorie sono raffreddate con i dissipatori in rame della OCZ che non potendo stacare lascio insieme alla scheda.
La scheda è completa di tutti i cavi e scatola. Per quanto riguarda la garanzia non dovrebbe essere piu valida perche scaduta.

Il prezzo ...

Views: 4085  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29