• Latest news

Messaggio Gta salvataggi

Ciao a tutti,

quando cerco di salvare, mi dice che il salvataggio è fallito, di verificare la cartella salvataggi. Sotto "programmi \ rockstargames" non ho nessuna cartella che potrebbe far riferimento ai salvataggi mi sapete dire come si chiama questa cartella?

Grazie

Views: 4137  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Wake on Lan da postazione remota

ciao ragazzi,

ma è possibile utilizzare la funzione WOL da fuori la rete? o quella "L" è necessaria per forza?! :)

Views: 1943  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio excute bit

Nel bios c'e una voce che si chiama enable excute bit impostata su disable
che ne dite è meglio abilitarla?A cosa serve?
Sapreste dirmi dove posso trovare una guida su come configurare al meglio il bios della mia scheda madre?
Grazie. :lol:

Views: 8228  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio Dissipatore per P4

Ciao a tutti vorrei sapere qual'è il miglior dissipatore ad aria per UN P4 prescott lga775 a 3200Mhz.Vi prego non ditemene trecento altrimenti sono al punto di partenza io voglio sapere il migliore e a quanti gradi dovrebbe stare il mio processore(Leggi sotto) appena acceso il pc circa.
:grin:

Views: 5174  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio Windows-scrittura rimandata non riuscita!!!

Salve a tutti,vorrei porvi il problema che da un po di tempo mi sta rompendo le scatole...Innanzi tutto premetto col dire che ho 2 hard disk uno chiamato volume C e l'altro chiamato volume E aggiunto in un secondo tempo e che mi ha sempre funzionato da un anno a questa parte fino adesso che mi da questo messaggio di errore..In pratica ogni volta che clicco sulle propieta del volume E e provo a fare pulitura disco o scan disk oppure la defframmentazione,dopo alcuni secondi mi compare sul desktop ...

Views: 4692  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31