-
Latest news
-
Messaggio ....si blocca....
- Inviato da: alienati » 21 lug 2005 14:01
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti,
ho un little problem col mio Pc fatto con chl....melo son fatto tutto io, siccome faccio il tecnico info, e mi sento super sfigato che il mio pc ha problemi che non riesco a risolvere!!!!!
il ciccio in questione è un amd sempron 2400 + con motherboard abit KV7,512 mb Ram e hdd maxtor SATA 80Gb.
Vi anticipo una cosetta: installa il pc e va tutto bene poi dopo un paio di giorni faccio un defrag el disco fisso comincia ad essere un pelino rumoroso(va beh lo lascio cosi...).
Il problema ve ...
Views: 11618 • Comments: 18 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Configurare Router e Firewall per Emule!
- Inviato da: danis486 » 21 lug 2005 12:39
- Forum: Software generico
Ragazz....sono non so quanti mesi che non uso emule visto che mi scarica circa 10kb in 24 48 ore,non sono riuscito a configurare bene router e zone alarm...diciamo che non riesco a sbloccare le porte udp perchè quelle TCP vanno visto che mi dà l'id alto...dico tutto questo perchè se mi collego con un modem usb scarica alla grande!...dunque...W DC++ the best!
Views: 4167 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con nuovo pc
- Inviato da: davide_e_basta » 21 lug 2005 10:59
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti!! vi pongo subito il mio problema.. ho da poco fatto un upgrade al mio pc, ho cmbiato processore ram e scheda video, ma ho un problema... dopo qualche ora di utilizzo, lo schermo cambia automaticamente risoluzione lasciandomi solamente la parte superiore visibile... non so a cosa sia dovuto questo problema, le frequenze della sk video sono di default... e altro problema un po' piu grave, dopo un po' di giorni gli slot delle ram sono diventati inutilizzabili... tenevo 2 banchi da 512 ...
Views: 7782 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dissi thermalright SLK947u+ventola
- Inviato da: Lupry » 20 lug 2005 23:33
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Che ne dite di questo prodotto ... ?
é un buon acquisto a 33 € ?
Views: 2624 • Comments: 2 • Write comments
Messaggio Ponte radio wireless
- Inviato da: licchende » 20 lug 2005 23:31
- Forum: Networking & Security
Ciao raga!!!
Ho da sottoporvi una gatta da pelare che sto sbucciando delicatamente... :mad:
Voglio realizzare un ponte radio wireless, ovvero, un punto intermedio affinche due siti non a vista si possano collegare...
Per gli end point nessun problema... due ap in modalità bridge o due bridge 3com economici e via... ma il ponte?
Secondo voi basta un AP di quelli a due antenne, tipo 3com o dlink con due antenne settoriali direzionate verso i due siti non a vista ( il ponte è logicamente in un punto a ...
Views: 2563 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82