• Latest news

Messaggio overclock 2800 barton

ho provato a overclokcare il mio procio 2800 barton che risiede nella scheda madre Asus A7N8X E Deluxe.

Visto che il moltiplicatore è bloccato sono salito pian piano di fsb fino ad arrivare a 182/12.5 con vcore 1.65,se metto 183 windows non parte,ho provato a salire di vcore ma non è cambiato nulla.

Che dite 182 è accettabile come limite?

Views: 12057  •  Comments: 23  •  Write comments

Messaggio ciao a tutti sono nuovo!!!!!

salve sono nuovo e girando x il forum ho letto nfsu racing forum. possoo partecipare anke quelli kon nfsu2?
nel caso fosse possibile poso essere iscritto?

Views: 9474  •  Comments: 17  •  Write comments

Messaggio Miglior Firewall?

(Post liberamente ispirato da: Qual'è il miglior antivirus? :grin: )

Gente sono un disgraziato che usa ancora zone alarm come firewall e da quanto ho capito è un software che fa acqua da tutte le parti, voi cosa usate per blindare le vostre porte?

rEd

Views: 6905  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio rete Wi fi attraverso pareti e soffitti

Salve a tutti

sto cercando di condividere la conessione adsl fra due pc all'interno della mia abitazione, il problema è che il segnale si disperde attraverso i uri ed il pavimento; mi spiego meglio: un pc è in cantina posizionato accanto all'acces point (3com), l'atro pc è al piano di sopra ad una distanza di non più di 15 m ed è dotato di una normale scheda wireless a cui come unica accortezza ho prolungato l'antenna.

Ho provato a orietare le atenne dell'AP ma non riesco ad collegare i due pc. D ...

Views: 1485  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Uscite videogames

con questo topic voglio aprire una sezione dove chiunque può avere informazioni e contribuire con segnalazioni per informare gli utenti sulle date di uscita dei videogiochi + attesi...accetto anche suggerimenti su come modificarlo e come presentarlo...per ora inizio in modo banale e segnalo alcuni giochi:

worms 4 mayhem, strategico: previsto per la fine del mese di luglio il nuovo capitolo dei vermi + malefici che esistano :lol: :lol:

F.E.A.R., FPS: ad autunno se tutto va bene, ma di solito i t ...

Views: 4087  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31