-
Latest news
-
Messaggio overclock 2800 barton
- Inviato da: Robertazzo » 13 lug 2005 20:22
- Forum: Overclocking
ho provato a overclokcare il mio procio 2800 barton che risiede nella scheda madre Asus A7N8X E Deluxe.
Visto che il moltiplicatore è bloccato sono salito pian piano di fsb fino ad arrivare a 182/12.5 con vcore 1.65,se metto 183 windows non parte,ho provato a salire di vcore ma non è cambiato nulla.
Che dite 182 è accettabile come limite?
Views: 12057 • Comments: 23 • Write comments
Messaggio ciao a tutti sono nuovo!!!!!
- Inviato da: yaya92 » 13 lug 2005 13:45
- Forum: All but PCs
salve sono nuovo e girando x il forum ho letto nfsu racing forum. possoo partecipare anke quelli kon nfsu2?
nel caso fosse possibile poso essere iscritto?
Views: 9474 • Comments: 17 • Write comments
Messaggio Miglior Firewall?
- Inviato da: rEdCiRcLe » 13 lug 2005 12:28
- Forum: Software generico
(Post liberamente ispirato da: Qual'è il miglior antivirus?
Gente sono un disgraziato che usa ancora zone alarm come firewall e da quanto ho capito è un software che fa acqua da tutte le parti, voi cosa usate per blindare le vostre porte?
rEd
Views: 6905 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio rete Wi fi attraverso pareti e soffitti
- Inviato da: ciaps » 13 lug 2005 12:21
- Forum: Networking & Security
Salve a tutti
sto cercando di condividere la conessione adsl fra due pc all'interno della mia abitazione, il problema è che il segnale si disperde attraverso i uri ed il pavimento; mi spiego meglio: un pc è in cantina posizionato accanto all'acces point (3com), l'atro pc è al piano di sopra ad una distanza di non più di 15 m ed è dotato di una normale scheda wireless a cui come unica accortezza ho prolungato l'antenna.
Ho provato a orietare le atenne dell'AP ma non riesco ad collegare i due pc. D ...
Views: 1485 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Uscite videogames
- Inviato da: Jammed » 13 lug 2005 00:33
- Forum: Game world
con questo topic voglio aprire una sezione dove chiunque può avere informazioni e contribuire con segnalazioni per informare gli utenti sulle date di uscita dei videogiochi + attesi...accetto anche suggerimenti su come modificarlo e come presentarlo...per ora inizio in modo banale e segnalo alcuni giochi:
worms 4 mayhem, strategico: previsto per la fine del mese di luglio il nuovo capitolo dei vermi + malefici che esistano
F.E.A.R., FPS: ad autunno se tutto va bene, ma di solito i t ...
Views: 4087 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14580
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82