• Latest news

Messaggio PROBLEMONE con phpbb2

ciao ragazzi. in pratica ho un piccolo problema con gli avatar in phpbb2. non me li carica, dandomi però l'errore "The avatar must be less than 80 pixels wide and 80 pixels high". ovviamente l'immagine che caricavo era nei limiti (80x80 2.65 kb). io non so più che fare. è una settimana che provo e riprovo. ho provato a settare anche il chmod 777. tutto inutile. se potete aiutarmi mi fareste un grosso favore.

Views: 2285  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Ma xchè non organizziamo un meeting??

Siore, siori, giovani, bambini,bambine....poveracci in generale (compreso me NATURALMENTE) xchè non ci riuniamo? Si dai!! Facciamo un bell'incontro così magari molti utenti nuovi come me avranno la possibilità di incontrare fisicamente tutti le persone che scrivono, litigano, e scherzano stu sto forum da paiura!! Avremo così l'occasione di scambiarci qualke idea e di fare un bel kappottone a Mom e a tutti gli Admin :wink: Che ne dite?

Views: 7106  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio AGP 4ever!!

siccome io , come molti credo , non ho intenzione di cambiare la mia intera configurazione perchè deevo cambiarmi scheda video e poichè Nvidia ha detto che la serie G70 non sarà anke agp a meno che non ci sia grande richiesta ...

quindi andate qua e fate la vostra petizione a favore dell'agp ( vi porterà via non più di 30 secondi :wink: )

http://www.petitiononline.com/7800AGP/petition.html

ps: magari fate anke una 50ina di petizioni con nomi diversi :coolsmoke:

Views: 9516  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Pg] Vendo Msi NEo2 P.+ Hyper 6 + hard disk di grosso taglio

Vendo Msi k8n Neo2 Platinum (praticamente nuova) +
dissipatore Coolermaster Hyper6 (usato pochissime ore)
a 120 euro (J+3 ASSICURATO incluso)

Vendo anche hard disk Maxtor ata 133 8mb cache 120 gb a 50 euro +
Maxtor ata 133 8mb cache 160 gb a 60 euro

p.s.:in vendita anche presso altri forum

Views: 1337  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Problemi hardware

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e anke se non c'entra molto voglio togliermi un dubbio.

Ho appena preso Gothic 2 e dopo aver fatto un disastro per farlo partire sono riuscito a muovere i primi passi nell'ambiente.

Il gioco funzione bene ma ho notato che se metto la distanza nelle impostazioni grafiche al 300% va un pò a scatti quando mi giro.Questa è una cosa che ho notato in altri giochi simili come Morrowind, forse perchè c'è molto da caricare quando lo schermo è pieno.

Io ho un pentium4 ...

Views: 2244  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29