• Latest news

Messaggio San Andreas [PC]

Finalmente Mioooooo e per PC :ola: :ola: :ola: che lo preferisco :grin: :grin: :grin:

si inizia :grin: :P :P

Immagine

Immagine

cè da girettare èèè :P :P :P

Views: 46103  •  Comments: 75  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi Sb Live! 24

Ho compratro una sb live! 24bit e un sistema di casse 5.1. Solo ke ho un grosso problema: se uso applicazioni come Winamp o applicazioni di Windows XP funziona solo in stereo, nonostante abbia configurato anke nel pannello di controllo l'uso del 5.1...invece se uso gioki ke sfruttano il 5.1 tt funziona alla perfezione e anke dal Creative MediaPlayer, anke se testo con il pannello di controllo della SB live! funzionano tt le casse. Io ho una sk madre ASUS P4P800 ke integra la sk audio SoundMax ed ...

Views: 2180  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [An+Sped]vendo Asus A7V600 liscia.

vendo suddetta mobo bios aggiornato.
36 euro+ss.
trattabili! si accettano scambi con ram 512mbpc3200.

Views: 1896  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Id hardware

ciao a tutti. Ho installato un software generico in windows e la licenza dipende da un id hardware che viene calcolato in automatico e che ovviamante non e' possibile modificare.
l' id e' formato da 16 cifre 4 a 4 di lettere e numeri; volevo sapere se esiste un programma in grado di decifrare questo id in modo da poterlo scovare nel registro di sistema, sempre che tutto cio' sia possibile.
grazie a tutti
buona giornata

Views: 3167  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio monitoraggio Internet con programma

ciao a tutti,

avrei questo problema, vorrei sapere tramite un programma installato su un pc, quanto tempo quel pc sta su internet, chatta o quant'altro, dato che il pc è aziendale e viene utilizzato in ambito e orario lavorativo e io ho gia disinstallato il messenger ma il collega ora va sul sito e chatta tramite finestra, io vorrei se possibile impedirglielo o almeno sapere quanto tempo ci perde dietro, preciso che nn voglio ne mi interessa sapere cosa dice coi suoi amici.

grazie

Views: 3796  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29