Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve ragassuoli, ho 5 PC attacati (al tram penserete) ad uno swith 3com e devo installare una stampante di rete (con l'attacco RJ45 quindi). La stampante èun HP 4350N mi pare, ma siccome non l'ho mai fatto mi servirebbe una piccola guida introduttiva...giusto i primi passi....Se ne sapete qualkosa informatemi!! Grazie per l'interessamento !!!
salve a tutti, sono nuovo e spero mi diate una mano.
Innanzitutto non riesco a vedere che tipo di scheda audio ho,so solo che è interna...
poi lo stereo che dovrei collegare è piuttosto distante dal pc (circa 10 m.)
questo non so se è un problema...se cioè si distorce l'audio.
e ancora posso una volta collegato il pc allo stereo alzare il volume quanto voglio?
non si brucia niente?
grazie
La p5gd2 è compatibile con il 640?
Su un forum francese ho letto che bisogna aggiornare il bios con un altro processore della serie 5 e successivamente istallare quello della serie 6!!!!!!!!
Oggi pomeriggio (quando mi arriva l'alimentatore ) provo a farlo partire !
Se non dovesse funzionare, come faccio?
Salve, dopo aver salvato i dati del pc ho formattato e non trovo più user e pass per l'accesso ad internet, premettendo che ho salvato tutto il C:\ dove posso recuperare nome utente e password delle connesiosni?? C'è un file contenente questi parametri?
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10