• Latest news

Messaggio DDR400 e XP

Ciao a tutti...

Voglio installare una DDR400 1GB (S3+) sulla mia macchina (Asus A7V8X-X+AMD 2,4ghz) che le supporta.

Inserisco la memoria e windows xp continua a riavviare oppure durante l'installazione compare la finestra che non ha trovato alcune .DLL.

Bisogna settare la DDR dal BIOS??

Grazie1000 a tutti e CIAOOOO

Views: 3344  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Tecra 9000 toshiba: come entrare nel bios aiutooo!!!!!

Ciao ragazzi :D
C'e' qualcuno qui che abbia capito come entrare nei settaggi del bios nel notebook toshiba serie tecra 9000? :mad:
Vi sarei grato se mi aiutasse! :D
GRazie :wink:

Views: 9529  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio SonO NuoVo eD hO BisOgNo di AiuTo :-)

ciao ragazzi....ascoltate bene cerco di essere breve e chiaro ..pero dovete aiutarmi...io (sotto ci sono tutte le caratteristiche) ho un pc purtroppo per me....(mannaggia hai miei che hanno fatto una grande caxxata...scusate il termine) ho un pc HP di quelli gia assemblati...come potete notare le opportune moifiche le ho gia fatte...ehehe resta un dilemma...un problema che spero di risolvere con questo forum....VOGLIO CLOKKARE LA CPU!! ma la domanda è come faccio????? il BIOS che ce fa cagare... ...

Views: 2527  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio overcloccare geforce fx 5500

salve a tutti volevo overcloccare la mia scheda video fx5500 256ddr.Ho provato con rivatuner ma non ne vengo fuori :cry: se qualche anima pia mi potrebbe dare una mano gle ne sarei molto riconoscente.grazie :grin:

Views: 4142  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Connessione ADSL con modem USB - aiuto !!!

Ciao a tutti, sono nuova del forum...spero che qualcuno mi riuscirà a dare qualche consiglio, perché sto impazzendo...

Sono giorni che non riesco a collegarmi con ALICE (errore 721)...ho subito pensato ad un errore sulla linea, problemi alla centrale...ma è solo il mio pc che non si collega, quello di mio padre, che utilizza la stessa connessione e anche uno stesso modello di modem, si connette benissimo ! Quindi, è da escludere il prob. di linea...come mi ha anche confermato una signorina al cen ...

Views: 7405  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31