• Latest news

Messaggio alcohol 0:0

ho installato il nuovo alcohol 1.9.5.2802 ma nella deskrizione del mio masterizzatore dvd indica 0:0...ora io so ke 0:1 necessita =necessita emulazione, 1:1 =copia perfetta...ma 0:0 ke vuol dire??? ...il master è un plextor px712a kn firmware 1.07, ha sempre funzionato kn le vekkie versioni di alcohol e ora invece nn mi karika i file immagine dopo la kreazione...

Views: 1418  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio aggiungere casse attive a quelle del monitor

ciao a tutti, ho un pc con MB ASUS K8N e inizialmente ho collegato la line out della scheda madre al monitor multimediale per cui ascoltavo i film tramite le casse di quest'ultimo.

Successivamente ho riesumato un coppia di casse attive, ma non riesco a capire come riuscire a farle convivere, mi spiego meglio, se uso il Sound effect manager (della ASUS) effettivamente riconosce tutte e 4 le casse e facendo il test sento l'audio da tutte.

Non appena passo a Windows XP l'audio lo sento solo dalle c ...

Views: 2478  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ragazziiii! mi serve un mago per salvare un programma!

Ciao gente :D
Il problema e' questo: come faccio a salvare un programma, prima del formattone, che ho installato ma del quale non possiedo piu' il cd? :mad:

Per favore se qualcuno e' in grado di farlo con sicurezza :8): , mi aiuti e' una questione di lavoro :shock: , piuttosto seria.. :(
dai che qui c'e' gente che lo puo' fare!!! :wink:
Ciao e grazie

Views: 3977  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio Protezione USB-PEN

Ciao, a tutti.

Vorrei sapere se conoscete o se esiste un programma, magari free,, che residente sulla USB-PEN ne cripta il contenuto e lo rende leggibile o ne da l'accesso solo dopo l'inserimento di una password.

Grazie

Views: 1851  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Qualità grafica 6600 con Nfsu2...

Da quando ho cambiato la 7500 per la 6600 non riesco ad avere una qualità decente per questo gioco...vi posto gli screen in modo che capiate da voi!

Immagine

Immagine

Tutti questi fastidiosi ...

Views: 9617  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15