• Latest news

Messaggio Problemi con Foxconn nforce 4...

Salve a tutti,

vi espongo subito il mio problema in due righe....

Monto il pc e per un mese mi va tutto bene, ora riscontro questo prob:

a volte totalmente a caso (mentre gioco,mentre lancio un prog,mentre sto scrivendo con word etc..) il pc, o mi si "resetta" di botto, lo schermo si oscura e le ventole continuano a girare ma è tutto piantato,oppure il pc si spegne proprio completamente.

Lo spengo e lo riavvio e a volte le ventole della CPU e del chipset non partono,lo lascio un po' lì e dopo qualc ...

Views: 3761  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio alcuni file .mpg non vengono letti da window media...

ragazzi un aiuto...
alcuni file catalogati .mpg non vengono letti da window media player e risultano non supportati da nero per essere masterizzati in VCD...
nemmeno quick time li legge... pensavo fossero da buttare invece vengono tutti letti da real player o da power DVD... ma io come faccio a salvarli in formato poi compatibile per masterizzarli con nero? nè real player ne power dvd salvano... pensavo a premiere ma quel bestia di sicuro non li aprirà nemmeno!
urgenti consigli perchè sto affogando ...

Views: 19904  •  Comments: 37  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio La Cina arriva al Pentium III

Con le sole sue forze, il gigante dell'est progredisce nella realizzazione di CPU. Dietro il successo, grandi capacità organizzative e scarso rispetto per i diritti umani.

La Cina ha sviluppato una propria central processing unit (CPU) a 64-bit, denominata Godson II. Secondo l'Istituto di Informatica della "Chinese Academy of Sciences" di Pechino, suo ideatore e produttore, il processore ha prestazioni paragonabili a quelle del vecchio Pentium III.

Nonostante il nome ricordi la mafia italo-ameri ...

Views: 2013  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio gf6600 prog overclock

qualcuno mi saprebbe dire dove posso scaricare il programma che aggiunge sul pannello di controllo dei driver nvidia la pagina per overcloccare la scheda?linkate vi prego che voglio clocckare la 6600sparkle^^

Views: 3148  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio A7N8X-X REV.2 bios modded si o no ?

ciao vorrei un consiglio per moddare il bios della A7N8X-X sapere se qualcuno lo a provato, quale mod usare, e se funziona la mod del L12 e del mobile xp-m, grazie accetto consigli ciao :)

Views: 47403  •  Comments: 60  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31