• Latest news

Messaggio Aaaa: vendo scheda video ram ecc e processore barton!!!!!!!

Ciao a tutti gli utenti del forum!!!
Visto che fra meno di 2 settimane assemblo il mio nuovo pc ho deciso di vendere i pezzi del mio vecchio (meno di un anno) pc;
in particolare offro:
Processore Athlon XP 2800+ core Barton (9 mesi di vita) 512Kb Cache L2
Questa cpu si è rivelata molto elastica in termini di overclock, portata con il dissipatore standard con leggero overvolt @ athlon xp 3200+ (2376Mhz 12.5x190Mhz); non ho voluto spingermi oltre per via del dissipatore in ghisa Ciao a tutti gli utenti del forum!!!
Visto che fra meno di 2 settimane assemblo il mio nuovo pc ho deciso di vendere i pezzi del mio vecchio (meno di un anno) pc;
in particolare offro:
Processore Athlon XP 2800+ core Barton (9 mesi di vita) 512Kb Cache L2
Questa cpu si è rivelata molto elastica in termini di overclock, portata con il dissipatore standard con leggero overvolt @ athlon xp 3200+ (2376Mhz 12.5x190Mhz); non ho voluto spingermi oltre per via del dissipatore in ghisa
...

Views: 1896  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come eliminare virus!!

Ragazzi ho un virus nella memoria del tipo NewHeur-Pe come lo posso eliminare?Il nod32 non ne vuole sapere!!

Views: 11141  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Variatore Sr

Raga ke variatore mi consigliate per il mio Aprilia Sr d-tech? Ne vorrei uno con un buon rapporto prezzo-prestazioni, niente di mostruoso, comunque... Sapendo ke nn ho altre modifiche allo scooter, quanto pensate possa alzarmi in velocità max e coppia?
Ciao! :wink:

Views: 6247  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Guardare la Tv con Internet:si può!

Raga ho trovato un simpatico prog ke vi fa vedere un sacco di canali italiani e stranieri in streaming sul pc gratis! Per vederli basta avere una connessione adsl e OnlineTv, che potete scaricare da QUI

Views: 12878  •  Comments: 6  •  Write comments

Messaggio AIUTO! Chitarra 7 corde mancina

Ciao a tutti, è da un pò che il mio chitarrista fa la voglia di una sette corde mancina ma non è riuscito a trovarenulla sul mercato. Il genere che facciamo è NU-metal-core, insomma vorrebbe una chitarra che suoni con caratteristiche tipo Killswitch-Engage.

Così ha deciso di farsela costruire da un liutaio. Qualcuno conosce dei liutai italiani che potrebbero fare al caso nostro?

E sopratutto, qualcuno sa darci dei consigli per scegliere il legno, pick up, scalatura manico....... eccetera?

Pensavam ...

Views: 13078  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29