-
Latest news
-
Messaggio Aaaa: vendo scheda video ram ecc e processore barton!!!!!!!
- Inviato da: Erunoer » 24 apr 2005 21:52
- Forum: Vendo
Ciao a tutti gli utenti del forum!!!
Visto che fra meno di 2 settimane assemblo il mio nuovo pc ho deciso di vendere i pezzi del mio vecchio (meno di un anno) pc;
in particolare offro:
Processore Athlon XP 2800+ core Barton (9 mesi di vita) 512Kb Cache L2
Questa cpu si è rivelata molto elastica in termini di overclock, portata con il dissipatore standard con leggero overvolt @ athlon xp 3200+ (2376Mhz 12.5x190Mhz); non ho voluto spingermi oltre per via del dissipatore in ghisa Ciao a tutti gli utenti del forum!!!
Visto che fra meno di 2 settimane assemblo il mio nuovo pc ho deciso di vendere i pezzi del mio vecchio (meno di un anno) pc;
in particolare offro:
Processore Athlon XP 2800+ core Barton (9 mesi di vita) 512Kb Cache L2
Questa cpu si è rivelata molto elastica in termini di overclock, portata con il dissipatore standard con leggero overvolt @ athlon xp 3200+ (2376Mhz 12.5x190Mhz); non ho voluto spingermi oltre per via del dissipatore in ghisa ...
Views: 1896 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Come eliminare virus!!
- Inviato da: Marshall78 » 24 apr 2005 21:22
- Forum: Software generico
Ragazzi ho un virus nella memoria del tipo NewHeur-Pe come lo posso eliminare?Il nod32 non ne vuole sapere!!
Views: 11141 • Comments: 7 • Write comments
Messaggio Variatore Sr
- Inviato da: Pinux » 24 apr 2005 18:45
- Forum: Tuning
Raga ke variatore mi consigliate per il mio Aprilia Sr d-tech? Ne vorrei uno con un buon rapporto prezzo-prestazioni, niente di mostruoso, comunque... Sapendo ke nn ho altre modifiche allo scooter, quanto pensate possa alzarmi in velocità max e coppia?
Ciao!
Views: 6247 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Guardare la Tv con Internet:si può!
- Inviato da: Pinux » 24 apr 2005 18:28
- Forum: All but PCs
Raga ho trovato un simpatico prog ke vi fa vedere un sacco di canali italiani e stranieri in streaming sul pc gratis! Per vederli basta avere una connessione adsl e OnlineTv, che potete scaricare da QUI
Views: 12878 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio AIUTO! Chitarra 7 corde mancina
- Inviato da: Simone_Setwall » 24 apr 2005 18:16
- Forum: Musica
Ciao a tutti, è da un pò che il mio chitarrista fa la voglia di una sette corde mancina ma non è riuscito a trovarenulla sul mercato. Il genere che facciamo è NU-metal-core, insomma vorrebbe una chitarra che suoni con caratteristiche tipo Killswitch-Engage.
Così ha deciso di farsela costruire da un liutaio. Qualcuno conosce dei liutai italiani che potrebbero fare al caso nostro?
E sopratutto, qualcuno sa darci dei consigli per scegliere il legno, pick up, scalatura manico....... eccetera?
Pensavam ...
Views: 13078 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33