• Latest news

Messaggio consiglio configurazione

voglio assemblare un nuovo pc e volevo sentire il parere di qualcuno.

processore: Intel PIV 640 3.2 Ghz

sk madre: Asus P5GD2 Deluxe (ditemi qualcosa anche sulla Abit AA8 DURAMax 3)

sk video:Sapphire Atlantis Radeon X600 (o PRO o XT) 256 mb

Dissipatore: CoolerMaster C15 ... Silent x socket 775

RAM: Corsair V5512MB533D2 512 MB DDR 2 PC2 4200 MHZ (Poi ce ne metto un 'altra Dimm uguale e le metto un Dual Channel)

CASE: ALIM. 500 W

HARD DISK: per adesso uso il mio Maxtor DiamondMax Plus 9 80gb eide
...

Views: 3915  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi con dispositivo bluetooth, aiuto.

Spero mi possiate aiutare a risolvere il mio singolare problema che ho riscontrato.

Da premettere che il mio sistema operativo e Windows xp SP2.

Ho acquistato un mouse e una tastiera della Microsoft Wireless Optical Desktop for Bluetooth, icluso nella confezione ho trovato: una tastiera un mouse una chiavetta Bluetooth e un cd-rom con il software IntelliType Pro e IntelliPoint per Bluetooth.

Nel cd-rom non c’è nessun driver relativo all’istallazione, perché da quanto ho capito i driver si trovano g ...

Views: 6755  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio prolunga tel

ho l'adsl però purtroppo ho dovuto montare il filtro telefonico in modo in modo anomalo (dove dovevo inserire il tel ho messo il modem e viceversa) questo xkè la mia prolunga ha la presa a 3 punte, nn so il nome specifico..posso kostruire kn quella prolunga e un pezzo di kavo telefoniko un attakko di quelli tipo modem?? un cavo modem dentro ha 4fili:giallo, rosso, verde, nero mentre la prolunga ne ha 3, uno bianko uno rosso e uno blu...km li dovrei kollegare? e soprattutto funzionerebbe? skusate ...

Views: 4049  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Impostazioni BIOS ECS N2U400-A....

Ciao a tutti ragazzi,

sono nuovo nel forum :-) e ho bisogno di un piccolo aiuto su come overcloccare la mia mobo.... beh... in realtà io vorrei solo andare oltre i miei 1.8Ghz, settando nel BIOS le varie impostazioni, senza toccare la scheda! qualcuno a provato qualche settaggio ottimale?

Ecco come è composto il mio PC (almeno le parti interessate):

MoBo: Ecs N2U400-A Chipset nVidia Nforce2 Ultra per CPU AMD XP Barton FSB400Mhz, Dual Channel DDR Pc3200....

Processore: AMD Barton 2500+ 1.8Ghz

...

Views: 4467  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Compact Flash

Ho formattato la mia CF (inserita nel mio ppc mypal asus) tramite l'utilizzo del programma POCKET MECHANIC.

Dopo averla formattata (lasciando tutti i settaggi come da default) ho notato che non la vede piu' ne' il palmare che la macchina fotografica.

C'e' qualcuno di voi che conosce un rimedio, non ho un lettore di schede di memoria, utilizzavo sempre e solo la macchina digitale e il palmare.

C'e' un sistema capace di riderle vita? Tipo come si fa col bios dei master DVD?

Grazie per eventuali aiuti.
...

Views: 3850  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22