-
Latest news
-
Messaggio nec 6650a firmware
- Inviato da: enzo82 » 15 dic 2008 11:02
- Forum: Hardware generico
Ciao vorrei usare il mio masterizzatore slim Nec 6650a per masterizzare dvd dl +r ma per fare questo ho bisogno del bitsetting. Ho trovato questo link dove ci sono vari firmware. qualcuno li ha provati e + consigliarmi?? Non capisco quale sia l'ultima versione o la versione migliore #-o
http://liggydee.cdfreaks.com/page/en/NEC-ND-6650A/
Views: 3907 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio BOX esterno HDD 3,5": Aiuto a scegliere
- Inviato da: Zievatron » 14 dic 2008 20:15
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti,
Ho esplorato il web alla ricerca di un Box esterno per HDD 3,5". Ho ristretto la ricerca ai soli esemplari fanless e con doppia interfaccia USB/eSATA.
Da profano e senza poterli vedere dal vero (quindi, senza la minima pretesa di aver colto particolari indicativi di una qualità maggiore) mi sono piaciuti i 4 che vi elenco sotto.
Ora, però, non so prorprio come decidere quale acquistare. Non vorrei prendere un modello meno buono e scartare uno più meritevole. Qualcuno li conosce, o è a ...
Views: 4554 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio dc converter step up 19v
- Inviato da: kokkopl » 14 dic 2008 16:41
- Forum: Elettronica a 360 volt
raga ho bisogno di un ho di sapienza nel campo dell elettronica,premettendo che vorrei costruirlo e non comrarlo giusto per il gusto di fare..vorrei costruire un convertitore dc dc da 12 a 19,usando un controller pwm o un ne555,ne avevo fatto uno con ne555 ma nn va piu e nn ho mai capito il perchè. se riuscite a trovarmi qualche schema perfavore
Views: 5019 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Il VoIP
- Inviato da: Massimo » 09 dic 2008 20:20
- Forum: Networking & Security
Buonasera a tutti!
Da circa 4 mesi ho fatto abilitare sulla mia linea la promozione Alice Tuttoincluso 7 Mega e per usufruirne – ovviamente – mi hanno consegnato il MALEDETTO videotelefono VOiP Sirio By Alice e lo STRAMALEDETTO modem Alice Gate 2 plus Wi-Fi. Quindi mando in pensione, conservandolo amorevolmente, il mio vecchio ma bellissimo e potentissimo modem/router della Belkin.
Qualche settimana fa mi accorgo che la velocità di ricezione indicata nel pannello di controllo del modem Alice (che ...
Views: 4991 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio cpu-ram-m.b
- Inviato da: ripper6600 » 08 dic 2008 10:32
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
allora vorrei tirare su un pc che mi faccia da tutto e mi duri, ovvero giochi musica ripping acquisizione di filmati....
cosa mi consigliate?
il budget è lo stesso intanto...
Views: 6660 • Comments: 8 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140470
Totale argomenti 14634