-
Latest news
-
Messaggio Problema con lo schermo
- Inviato da: KiT » 11 apr 2005 16:09
- Forum: Hardware generico
nn so xkè ma da un po di tempo il mio schermo mi da un problema che mi scassa le p***e:ad un certo punto mi si fa sul rosato poi sempre più viola finchè nn ce vedo niente!
da che po dipende?dallo schermo o dalla s.video,un mio amico mi ha anche consigliato di aggiornare il bios ma io ho una Epox 8K9A e nn trovo i firmware.come faccio? :(
Views: 3014 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Disposizione ventole..
- Inviato da: isasa74 » 11 apr 2005 15:53
- Forum: Overclocking
Ciao ragazzi
Vi spiego il tipo di consiglio che chiedo :D ...Ho tre ventole nel case, una di dietro da 80m sotto l'alimentatore (un cooler master con ventolone 120mm che sta alla base dell'alimentatore e manda l'aria verso sotto anziche' espellerla dal case :x , non ho mai capito perche'l'hanno fatto cosi'..e costa pure una cifra!!
una frontale, bassa all'altezza degli hard disk da 120mm, ed una laterale da 80mm messa al centro del pannello...
Ora tutte le ventole hanno le eliche ...
Views: 8935 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema mentre gioco a NFSU2
- Inviato da: Power » 11 apr 2005 15:48
- Forum: Game world
ciao a tutti... spero di aver azzeccato la sezione giusta dove insere il post...
alura... oggi stavo giocando a NFSU2 ad un tratto mi si è bloccato tutto!! AZZ non potevo fare niente nemmeno ctrl + alt + canc, ho dovuto fare il reset.
Perchè mi capita questo problema??? è già 2 volte che mi capita azz...
ciauzz
Views: 6329 • Comments: 11 • Write comments
Messaggio Telecomando per controllo audio
- Inviato da: CurvaNord12 » 11 apr 2005 15:29
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Ho delle casse creative 5.1 che hanno il controllo audio senza telecomando, è possibile o esiste qualcosa per poterle gestire con un telecomando,nn so un adattatore o cose del genere?
Ciao Grazie!
Views: 2561 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio siae...
- Inviato da: fantomax » 11 apr 2005 14:33
- Forum: All but PCs
ecco cosa ho trovato su un forum che frequento:
...Questa notizia è presa dal blog di Bepper Grillo (www.beppegrillo.it)
Giuliano Urbani Ministro dei Beni Culturali vigila ogni giorno sulla SIAE della quale designa tre consiglieri di amministrazione.
La SIAE con i suoi 1400 dipendenti, 700 milioni di euro all’anno di incassi, 560 milioni di euro in cassa e 135 milioni di euro investiti in titoli, ci tutela, tutela noi consumatori.
Da dove viene questo fiume di denaro? Dalla riscossione dei diritti di
Views: 2851 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33