-
Latest news
-
Messaggio cosa compro
- Inviato da: robyrei » 11 apr 2005 13:54
- Forum: Compro
vorrei acquistare un palmare con gps a colori con buone caratteristiche con la possibilità del kit da auto compreso e di poterlo utilizzare anche a piedi (il GPS) e la possibilità di avere più mappe da inserire(sto partendo per berlino per lavoro e non vorrei perdermi in questa grande città ) mi consigliate modelli e costi e dove acquistarli...magari con le note positive e negative di ogni modello grazie tante
Views: 2324 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Autoradio Citroen c4 - mp3
- Inviato da: moloch66 » 11 apr 2005 13:21
- Forum: Tuning
ho comperato l'auto in oggetto coupe' piena di bei cristalli liquidi dapertutto e con l'autoradio gia' inglobata, e vorrei mettere esterno un lettore Mp3 collegabile con un jack a tutto l'impianto gia' esistente, pensate sia possibile? qualcuno magari l'ha gia' fatto?
Vi ringrazio anticipatamente
Views: 54387 • Comments: 17 • Write comments
Messaggio Vendo dissipatori per chip Cooler Master crc-u01
- Inviato da: GAllo » 11 apr 2005 09:48
- Forum: Vendo

Vendo 1 confezione di questi dissipatori in rame (sono 8 ) causa sbagliato acquisto. Confezione ancora sigillata.
Li vendo a quanto li ho pagati, cioè 8€. Non ho più lo scontrino ma non penso sia un problema
Spedizione o con prioritaria 2€ o raccomandata 4€...o come volete voi.. [/img]
**Rettifico, le confezioni sono 2, le vendo o insieme o separatamente**
Views: 2479 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio MODEM seriale
- Inviato da: ferfabry » 11 apr 2005 08:53
- Forum: Hardware generico
Sulla porta seriale del modem il pin 9 non dovrebbe essere il Ring detect (squillo) ed attivarsi (cambio di stato) quando giunge una telefonata? Ho fatto delle prove sul mio modem ma il pin non vambia mai di stato. Come mai? La funzione va attivata con comandi AT?
Grazie
Views: 1643 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Scheda bruciata o solo surriscaldata?
- Inviato da: luky » 11 apr 2005 08:38
- Forum: Schede video
Ciao a tutti ragazzi, ho una scheda video Radeon 9800se moddata a 9800 pro e overclockata di circa 40 punti sia core che memoria.
Premetto che sul pc ho 2 partizioni, una con 2k dove la scheda non è overclockata e una su xp dove la scheda è overclockata perchè è la partizione che uso per giocare.
Sabato mi è successa purtroppo una cosa.... dopo aver giocato la mattina sulla partizione con wxp (quindi overclockata) ho lasciato il computer acceso tutto il giorno fino la sera alle 11, giocandoci anch ...
Views: 26202 • Comments: 19 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82