-
Latest news
-
Messaggio Overclockare Athlon T-bred 2600+, vale la pena??
- Inviato da: CheCk_OuTSidE » 11 apr 2005 03:24
- Forum: Overclocking
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti a tutti per il forum e per le varie guide e how-to, in 2 giorni ho imparato una cifra di cose... :D
Una cosa mi stavo chiedendo.. a forza di leggere articoli su overclock vari ed eventuali, mi e' venuto un dubbio... ma a me ne vale la pena??
Mi spiego meglio... come vedete nella firma qui sotto, attualmente il mio sistema nn e' dei migliori.. vorrei premettere ke il mio e' T-bred 2600 @ 2083/166... e ke l'utilizzo di Ram a 333 non offre molte possibilita' ...
Views: 5183 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [MI-provincia-sped.] Vendo muletto
- Inviato da: Herian » 11 apr 2005 01:35
- Forum: Vendo
Vendo muletto che poi tanto muletto non è,era il mio amato pc fino a 2 mesi fa.
CPU AMD Atlhon Xp 2500+ Barton 333mhz FSB (versione boxata quindi con dissi e fan originali)
MB Asus A7V8X
512Mb RAM 333mhz
HD 80 Gb EIDE IBM 7200rpm
HD 8 Gb IBM DTTA 7200rpm
Scheda video Creative GeForce ti4200 64mb
Masterizzatore cd btc 32x
Lettore cd asus 52x
case nokia nero
370 eurI
Nn chiedetemi margini di overclock perchè da quel punto di vista nn l'ho mai testato
Spedizione quella che preferite per i costi ci si mette d'a ...
Views: 4167 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio cool edit pro ed absynht
- Inviato da: gunt » 10 apr 2005 23:50
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
Ciao, volevo chiedervi un aiuto riguardo cool edit:
avendo una versione demo di absynth mi piacerebbe registrare qualche traccia con cool edit pro. Volevo sapere come suonare absynth all'interno di cool edit? :mad:
finora l'unica maniera è stato impostare registra quello che senti e riesco a ricavare una traccia, ma ovviamente quanto voglio incidere la seconda registra anche la prima che sta andando in riproduzione :oops:
riuscite ad aiutarmi???
cosa devo impostare per far si che si registri solo ...
Views: 2865 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio LCD nel case
- Inviato da: Alex80 » 10 apr 2005 23:16
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se esiste, o come fare per mettere un LCD nel case?
Vorrei mettere nel mio case un display, tipo quelli compatibili Hitachi HD44780 da 20x4, ma essendo un ignorante elettronico, trovo difficile assemblare i componenti e quindi vorrei sapere se ne esistono già fatti in commercio.
Nel caso non esistessero, aiutatemi a trovare una guida abbastanza semplice per trovare i componenti e gli schemi.
Grazie amici.
Ciao a tutti
Views: 15862 • Comments: 17 • Write comments
Messaggio NEC 2500A masterizza i Dual Layer???
- Inviato da: CurvaNord12 » 10 apr 2005 23:10
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti!
Ho letto in giro ma nn c'ho capito niente alla fine!
La mi a domanda è questa: Può il masterizzatore Nec 2500A, masterizzare DVD dual layer?
Ho aggiornato il firmware al 1.09 ma se masterizzo dati, per esempio superiori ai 4,7 Gb,Nero mi dice che nel sistema nn è installato un masterizzatore dual layer!
Che devo fare e insomma è vero che questo masterizzatore possa scrivere i dual layer con l'aggiornamento del firmware??
Grazie!!!Attendo risposte!!
Ciao
Views: 2226 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573