• Latest news

Messaggio AIUTO!...deer hunter 2005

:mad: ciao a tutti!sono giorni che cerco di iniziare a giocare a deer hunter 2005 ma pur avendo inserito tutto l'equipaggiamento necessario non riesco ad iniziare il gioco?! :cry: potete darmi una mano?..grazie :wink:

Views: 20608  •  Comments: 22  •  Write comments

Messaggio help me aquisto mainboard athlon 64 bit

Premessa che deve essere con nforce4 mi chiedevo quale prendere.....

La scelta sarebbe logica dfi se nn fosse per il prezzo 185 la sli e 150 la ultra....

ho cercato qualche altra alternativa... avevo pensato ad asus ma leggendo dei thred "ufficiali" ho capito che è un aborto....

Quindi ho pensato alla Gigabyte modello K8NF-9 nn ha lo sli (ma secondo voi serve?).... sapete com'è?

A me interesserebbe arrivare almeno a 250 di fsb a t1..... di arrivare a 300 nn mi frega più di tanto.... Qlcuno l'ha prov ...

Views: 10286  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema grafico

Da stamattina la grafica del mio desktop é tornata ai livelli di un 386!!! La risoluzione e le impostazioni video sono le medesime, ma mi ritrovo con delle stranezze. Ad esempio MSN non ha più l'icona piccolina bellina ma ha quella bicolore di una scheda EGA!!! Oppure quando navigo mi compaiono le "e" blu di Explorer vecchie, benchè abbia la versione nuova IE5... Ma succede con tutto, non vi dico EMule come sta conciato, sembra monocromatico... Che é successo? Non consigliatemi di formattare per ...

Views: 5980  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Realizzare Amplificatore 2.1 (Stereo + Sub) per PC

ragazzi ho un problema... :shock: :shock:

da qualche mesetto ho iniziato a moddare il mio case e con tutto ciò che lo circonda :D

Ho fatto la finestra laterale, ho preso un ALI da 550W, ho messo una TermalTake Volcano 9, ma il punto nn è questo :( :(

le casse acustiche che avevo erano della HIRON (moooolto pacco :grin: ) composte da 2 satelliti e un Sub-Woofer...

...le casse funzionavano xfettamente, fino a quando nn ho deciso di moddarle :lol: :lol:

i due satelliti erano collegati alle cas ...

Views: 4623  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema di boot

ho un problema di boot

ho un maxtor MaXLine Plus II, collegato in sata sulla mia mobo I915PBLL della intel

l'hd è alimentato direttamente al connettore sata dell'ali

il problema è questo

ogni un due e tre, quando devo accendere il pc, non mi trova l'hd, pur essendo alimentato (sento che gira)... così tocco un po' i connettori dietro, magari lo attacco su un'altro sata della mobo, riavvio e parte

cosa potrebbe essere secondo voi ?

grazie ciao

Views: 2774  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22