-
Latest news
-
Messaggio Mobo Gigabyte e Zalman CNPS7700
- Inviato da: Nex » 04 apr 2005 11:17
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Mentre mi accingevo a definire i dettagli della mi prox config mi sono imbattuto nella tavola delle compatibilità tra il dissi scelto per il proc e la mobo.
Sul sito Zalman danno l'elenco delle compatibilità e la mobo che ho scelto io la piazzano con l'asterisco che significa una cosa tipo "attenzione che se installi delle schede o altro che non ha le dimensioni giuste, non ci stà". La cosa che mi lascia un po' perplesso è che un altro modello di Gigabyte praticamente identico a livello di dispos ...
Views: 1810 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sparkle 6600gt
- Inviato da: Usul » 04 apr 2005 10:56
- Forum: Software & Bios Tweaking
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco un nuovo PC e sto sperimentando seri problemi di incompatibilità.
Il sistema è composto (principalmente, salto un po' di roba che spero sia ininfluente):
Amd Athlon 64 3500 939
MB Asus a8n sli deluxe
2Gb di ram (4x512), non ricordo a memoria la marca, ma erano segnate come "testate" sul sito Asus
Sparkle nVidia 6600GT 128Mb
In pratica ogni tanto Windows mi si pianta (classica schermata blu) e mi segnala incompatibilità.
Ho aggiornato buona parte dei driver, senza aver ...
Views: 6880 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Insieme Neon + Tagliare Il Plexy
- Inviato da: cornholio » 04 apr 2005 10:52
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti...
1°)Allora volevo mettere insieme al neon giallo che ho già nella parte superiore del case, uno blu sotto e 2 UV laterali. Il giallo e il blu pilotati da un inverter e i 2 UV da un'altro. viene un macello o magari accendendo i 2 circuiti in modo separato (magari a seconda dell'umore), viene pure qualcosa di caruccio???
2°)Come posso tagliare il plexy senza scheggiarlo o romperlo??? (non ho il dremel ma ho il seghetto alternativo e il frulino e la sega a ferro manuale)?
Views: 12975 • Comments: 15 • Write comments [ Read all ]
Messaggio [Palermo] vendo enermax noisetaker 370w ring core
- Inviato da: JCD » 04 apr 2005 00:05
- Forum: Vendo
come da oggetto a 60€ s.s. incluse
link con le caratteristiche
n.b. l'ali purtroppo è senza garanzia xchè l'ho persa nell'ultimo trasloco che ho fatto, garantisco comunque il perfetto funzionamento :)
Views: 1950 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio mp3 come si dividono?
- Inviato da: nest » 03 apr 2005 23:14
- Forum: Audio, Hi-Fi, Home Theater
ho scaricaro da internet un cd intero in mp3 le cui canzoni però sono tutte attaccate è come se fosse un unica canzone e quando lo ascolto non posso ascoltarle una alla volta.. c'è un programma x staccarle?
Views: 3906 • Comments: 2 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82