• Latest news

Messaggio Mobo Gigabyte e Zalman CNPS7700

Mentre mi accingevo a definire i dettagli della mi prox config mi sono imbattuto nella tavola delle compatibilità tra il dissi scelto per il proc e la mobo.
Sul sito Zalman danno l'elenco delle compatibilità e la mobo che ho scelto io la piazzano con l'asterisco che significa una cosa tipo "attenzione che se installi delle schede o altro che non ha le dimensioni giuste, non ci stà". La cosa che mi lascia un po' perplesso è che un altro modello di Gigabyte praticamente identico a livello di dispos ...

Views: 1810  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Sparkle 6600gt

Ciao a tutti.

Ho acquistato da poco un nuovo PC e sto sperimentando seri problemi di incompatibilità.

Il sistema è composto (principalmente, salto un po' di roba che spero sia ininfluente):

Amd Athlon 64 3500 939

MB Asus a8n sli deluxe

2Gb di ram (4x512), non ricordo a memoria la marca, ma erano segnate come "testate" sul sito Asus

Sparkle nVidia 6600GT 128Mb

In pratica ogni tanto Windows mi si pianta (classica schermata blu) e mi segnala incompatibilità.

Ho aggiornato buona parte dei driver, senza aver ...

Views: 6880  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Insieme Neon + Tagliare Il Plexy

Ciao a tutti...

1°)Allora volevo mettere insieme al neon giallo che ho già nella parte superiore del case, uno blu sotto e 2 UV laterali. Il giallo e il blu pilotati da un inverter e i 2 UV da un'altro. viene un macello o magari accendendo i 2 circuiti in modo separato (magari a seconda dell'umore), viene pure qualcosa di caruccio???

2°)Come posso tagliare il plexy senza scheggiarlo o romperlo??? (non ho il dremel ma ho il seghetto alternativo e il frulino e la sega a ferro manuale)?

Views: 12975  •  Comments: 15  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Palermo] vendo enermax noisetaker 370w ring core

come da oggetto a 60€ s.s. incluse

link con le caratteristiche

n.b. l'ali purtroppo è senza garanzia xchè l'ho persa nell'ultimo trasloco che ho fatto, garantisco comunque il perfetto funzionamento :)

Views: 1950  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio mp3 come si dividono?

ho scaricaro da internet un cd intero in mp3 le cui canzoni però sono tutte attaccate è come se fosse un unica canzone e quando lo ascolto non posso ascoltarle una alla volta.. c'è un programma x staccarle?

Views: 3906  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31